PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Alison e Mona parlano di A al team! Trama e riassunto del sesto episodio della stagione

Nella serata di ieri 1 maggio è andato in onda il settimo episodio della prima stagione dello spin-off di Pretty Little Liars. Gli easter eggs che fanno riferimento alla serie originale continuano. Stavolta Alison e Mona parlano di A e della casa delle bambole ai nostri protagonisti a dir poco sconvolti. Dato che l’uscita in Italia della serie di Freeform ancora non è stata decisa, per ora racconteremo i fatti più salienti della trama basandoci sul PLL The Perfectionists 1×07 streaming americano. Prima di raccontarvi tutto ciò che è successo nell’episodio, rinfreschiamoci la memoria. Dove eravamo rimasti con PLL The Perfectionists 1×06 streaming? Ecco un breve riassunto della sesta puntata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Caitlin, finita in ospedale, svela a sua madre di sapere del suo tradimento e ha un confronto con Mason. Il ragazzo sembra innocente e più tardi Dana Booker lo conferma. Ava e Dylan pensavano di trovare le prove della colpevolezza di Mason sul suo cellulare ma Dana lo trova al posto loro scagionandolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo Alison parla a Taylor e la convince a tornare a casa da sua madre. Mentre Mona continua ad indagare su di lei e scopre un computer con all’interno dei vecchi filmati. Nel finale vede Nolan Hotchkiss all’interno del suo appartamento.

Andiamo ora a vedere cos’è successo in PLL The Perfectionists 1×07 streaming, andato in onda su Freeform.

Avanti