Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Alison e Mona parlano di A al team! Trama e riassunto del sesto episodio della stagione

News e anticipazioni

PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Alison e Mona parlano di A al team

Yasodhara Leandri | 2 Maggio 2019

PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Caitlin e la senatrice Hasings “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Caitlin e la senatrice Hasings

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il titolo stesso di PLL The Perfectionists 1×07 streaming ci anticipa l’arrivo della “dead week” ovvero della settimana dedicata agli esami, fatta di forti pressioni e ansie generali. Partiamo da Caitlin in ansia per il colloquio con la nostra senatrice Hastings e provata dalla discussione avuta sul tradimeto della madre nella scorsa puntata. Arrivata davanti all’esaminatrice si ritrova a dover rispondere a delle domande che ritiene personali e inutili da un punto di vista tecnico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per questo motivo, poi, sente di aver già fallito. Tuttavia non si arrende e decide di tornare davanti all’esaminatrice per una seconda possibilità. Finito il colloquio trova finalmente un po’ di pace tra le braccia di Jeremy. I due, infatti, possono finalmente andare al loro primo appuntamento. Ava, intanto, è costretto a lavorare con il figlio delle vittime della frode di suo padre: Zach. I due devono lavorare su un progetto d’arte ma si odiano a vicenda e la situazione non fa che peggiorare quando Zach accusa Ava d’essere esattamente come suo padre.

Nonostante le difficoltà iniziali, tuttavia, i due finiranno per collaborare e Zach riuscirà ad aiutare Ava a scrivere la tesina. Dylan intanto continua a soffrire a causa dei dolori al braccio. Il dottore lo aveva avvisato che senza un po’ di riposo non sarebbe riuscito a stare meglio ma il ragazzo non l’ha ascoltato e ora non sa come affrontare l’esame di musica.

< Indietro Successivo >