Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Alison e Mona parlano di A al team! Trama e riassunto del sesto episodio della stagione

News e anticipazioni

PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Alison e Mona parlano di A al team

Yasodhara Leandri | 2 Maggio 2019

PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Alison e Mona ricordano A “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

PLL The Perfectionists 1×07 streaming: Alison e Mona ricordano A

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In PLL The Perfectionists 1×07 streaming Dylan chiede aiuto a Alison, sperando che quest’ultima riesca a far posticipare l’esame ma quando neanche questo tentativo va a buon fine sceglie di barare. Dylan registra al PC il pezzo che avrebbe dovuto riprodurre lui stesso dal disco in vinile e lo mando spacciandolo per proprio. Una gioia però si fa strada nella vita di Dylan e Andrew torna da lui dopo aver parlato con Ava e perdona il ragazzo per il tradimento con Nolan e le bugie che da allora gli ha sempre raccontato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che fine hanno fatto invece Alison e Mona? Alison decide di confessare ad Ava, Caitlin e Dylan che Taylor è viva e vegeta e che sua madre Claire ha intenzione di annunciare ufficialmente il suo ritorno durante la conferenza stampa che si sarebbe tenuta quel giorno stesso. I perfectionists colgono l’occasione per dare voce ai loro sospetti su Dana Booker, affermando d’essere convinti che è lei la persona che li sta perseguitando dalla morte di Nolan.

Ed è in occasione di un incontro a casa di Mona che quest’ultima e Alison iniziano a ricordare i “bei” vecchi tempi quando a Rosewood venivano perseguitate da A e portando alla luce il famoso episodio della casa delle bambole. Il tutto davanti a Dylan, Caitlin e Ava, a dir poco sconvolti da ciò che stanno scoprendo. Secondo Mona, inoltre, Taylor non sta raccontando tutta la verità e per questo non si fida di lei.

< Indietro Successivo >