stranger things will

News e anticipazioni

Stranger Things 4, cancellata una scena di Will? Spunta la foto di un presunto copione

Stefano D Onofrio | 1 Settembre 2022

Stranger Things

Una scena che riguarda Will nella quarta stagione di Stranger Things è stata cancellata? Spunta sul web la foto di un presunto copione

Stranger Things 5, una scena di Will è stata cancellata?

stranger things will
Stranger Things (Netflix)

Una scena che riguarda Will in Stranger Things 4 è stata eliminata dal montaggio finale? Questa è la voce che si sta facendo largo negli ultimi giorni tra i fan della serie. La quarta stagione del fortunato show Netflix, che ha infranto ogni record precedentemente esistente, ha da qualche mese terminato il suo percorso. E mentre gli sceneggiatori sono già all’opera per la produzione della quinta e ultima annata, alcuni telespettatori sono ancora impegnati nella ricerca di indizi che possano aiutarli a rispondere alle domande rimaste in sospeso.

In particolare è finito all’attenzione di alcuni di loro la foto di un presunto copione che racconterebbe di una scena riguardante il personaggio interpretato da Noah Schnapp cancellata dalla versione finale che abbiamo visto su Netflix. Ma andiamo con ordine. A segnalare questo particolare è stato il canale YouTube TuttoCiak, che ha mostrato in un video uno screenshot di un presunto copione appartenente proprio alla quarta stagione dello show.

stranger things will
Il presunto copione di Stranger Things 4

Ci troviamo nella scena della morte del Dr. Brenner e ricordiamo senz’altro il momento in cui Undici toglie il collare che l’ha tenuta sotto controllo all’interno del laboratorio. Nell’estratto del presunto copione di Stranger Things che vi mostriamo qui in alto c’è una frase che riguarda Will. Viene riportato che, durante quel momento, il ragazzo sembra riconoscere il dottore e resta pietrificato per lo stupore. Si parla inoltre di un brivido che gli scorre lungo la schiena, lo stesso che Will avverte nel corso dell’ultima puntata quando rivela che Vecna è ancora vivo e vegeto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come è possibile che il ragazzo riesca a riconoscere Brenner se, negli episodi che abbiamo visto, non c’è mai stato un incontro tra i due? Questa presunta scena tagliata si legherebbe ad alcune teorie apparse sul web nel corso delle passate settimane.

Ecco di quale parliamo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.