HomeNews e anticipazioniStranger Things, Vecna ha un legame con un umano a Hawkins? La...

Stranger Things, Vecna ha un legame con un umano a Hawkins? La nuova teoria dei fan

Secondo una nuova teoria elaborata dai fan di Stranger Things Vecna avrebbe un collegamento con un essere umano di Hawkins (che conosciamo)

1
Vecna ha un complice?

vecna
Stranger Things 4

C’è un complice, un soggetto ospite o una nuova reincarnazione di Vecna a Hawkins? Questo è il presupposto di una nuova interessante teoria (e tutt’altro che inverosimile) che è stata tirata fuori dai fan di Stranger Things. Nel corso della quarta stagione della fortunata serie Netflix abbiamo fatto la conoscenza della nuova spaventosa creatura che vive nel Sottosopra. E attenzione, se non avete ancora completato la visione dei nuovi episodi, vi consigliamo di non proseguire con la visione. Durante la settima puntata abbiamo scoperto cosa è accaduto veramente nel laboratorio di Hawkins in cui era rinchiusa Undici.

Siamo venuti a conoscenza della storia di Henry Creel e della sua famiglia e abbiamo poi scoperto che è proprio lui l’alter ego dello spaventoso mostro all’epoca sconfitto dalla ragazza speciale. Undi ha infatti cacciato 001 spedendolo nel Sottosopra e aprendo di fatto un varco tra le due dimensioni. Nella quarta stagione questa spaventosa creatura è tornata a seminare il panico, macchiandosi di diversi omicidi. In molti si sono chiesti come mai Vecna se la prendesse in particolar modo contro gli adolescenti: da Chrissy al giornalista in erba Fred, dal membro della squadra di basket Patrick fino al tentato omicidio di Max.

vecna
Miss Kelly – Stranger Things 4

Ebbene, forse il mostro potrebbe avere un collegamento (o un complice) a Hawkins che individua i ragazzi con delle problematiche da risolvere e per questo più facile da adescare. Si tratterebbe di Miss Kelly, la counselor che ha il compito di dare una sorta di sostegno morale ai ragazzi del liceo. Potrebbe essere proprio lei il nuovo ‘corpo ospitante’ di Vecna sulla Terra o un vero e proprio complice. Gli indizi sarebbero disseminati nei vari episodi. Per prima cosa la Kelly indossa un ciondolo a forma di orologio, che sembra in realtà essere anche una chiave. I fan sono certi che la chiave coincide perfettamente con la fessura posta a sinistra dell’orologio a pendolo che anticipa alle vittime l’arrivo della creatura.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Inoltre i fan hanno intravisto nello studio della psicologa un orologio a pendolo molto simile, in struttura, a quello di Vecna. Sarà davvero così? È davvero lei il grande colpo di scena che hanno in serbo per noi i fratelli Duffer? Nelle scorse ore è stato intanto rilasciato il trailer del Volume 2.

Ecco cosa potrebbe succedere

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.