Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things max

News e anticipazioni

Stranger Things, Max avrà un legame con Vecna nell’ultima stagione? La teoria

Stefano D Onofrio | 15 Luglio 2022

Stranger Things

I fan di Stranger Things hanno elaborato una nuova teoria riguardante Max, secondo cui la ragazza avrà una connessione con Vecna

La nuova teoria su Max

Il destino di Max in Stranger Things 4 ci ha fatto letteralmente tremare. E prima di raccontarvi cosa è successo e a cosa hanno pensato i fan della serie, vi lasciamo il solito avviso: se non avete ancora terminato la visione della quarta stagione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura. Per qualche istante abbiamo pensato di aver perso Max per sempre. Vecna era infatti riuscito a entrare nella mente della ragazza, sprovvista della sua musica che l’aveva già salvata in passato. La creatura del Sottosopra sembrava essere riuscita a uccidere la giovane una volta per tutte.

Quando sembrava non esserci più niente da fare è intervenuta Undici che, grazie ai suoi poteri, è riuscita a riportare in vita l’amata amica. L’ultimo episodio della quarta stagione termina con Max in coma, in ospedale, mentre Undici entra nella sua mente e si accorge che è completamente vuota. Ed è proprio a questi ultimi dettagli che si collega la nuova ambiziosa teoria dei fan della serie. Un telespettatore di Stranger Things ha recentemente pubblicato su TikTok una teoria secondo cui l’anima di Max sarebbe intrappolata nella mente di Vecna.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questa è probabilmente la migliore teoria su Stranger Things che abbia mai sentito. Quando Eleven guarda nella mente di Max, è vuota… niente… ma Max non è veramente morta. Quando Vecna/One/Henry ha ucciso tutti i ragazzi del laboratorio, ha letteralmente detto: ‘Non se ne sono andati Eleven, sono ancora qui con me’“, ha ricordato il fan, mostrando anche la clip in cui Jamie Campbell Bower batte le dita sulla sua tempia. “Anche Martin Brenner ha sostenuto questo concetto dicendo: ‘Quando Uno uccide, non si limita a uccidere, ma consuma. Prende tutto dalle sue vittime. Tutto ciò che sono e tutto ciò che saranno mai. I loro ricordi, le loro capacità’“.

@hapi_117 #fyp #strangerthings #spoilers⚠️ ♬ original sound – Hapi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una teoria tutt’altro che irrealistica e che potrebbe spiegare l’esistenza del Mind Flayer e la connessione tra il Sottosopra e Willy. Intanto negli ultimi giorni abbiamo scoperto che, nel piano iniziale dei fratelli Duffer, c’era la volontà di far morire anche Max.

Ecco cosa hanno dichiarato

< Indietro Successivo >