Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things max

News e anticipazioni

Stranger Things, Max avrà un legame con Vecna nell’ultima stagione? La teoria

Stefano D Onofrio | 15 Luglio 2022

Stranger Things

I fan di Stranger Things hanno elaborato una nuova teoria riguardante Max, secondo cui la ragazza avrà una connessione con Vecna

Stranger Things 4, anche Max doveva morire!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sì, nei piani iniziali dei fratelli Duffer in Stranger Things 4 anche Max doveva morire! E per qualche istante, guardando il nono e ultimo episodio della quarta stagione, abbiamo seriamente pensato che fosse accaduto sul serio. “L’abbiamo valutata come possibilità. Per un po’ abbiamo pensato che sarebbe successo. Poi abbiamo voluto finire la stagione con un punto interrogativo, rendendo un’incognita cosa sia successo e se Max starà bene… Non lo sappiamo davvero. Volevamo lasciarlo in sospeso per andare avanti con la stagione 5”, hanno raccontato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il destino della ragazza quindi è ancora oggi in sospeso e si conoscerà soltanto nel corso della quinta e ultima annata del fortunato show Netflix. La stessa Sadie Sink, interprete della Mayfield, ha fatto alcune dichiarazioni a riguardo. “È decisamente tutto ancora vago in questo momento. Sono entusiasta come tutti gli altri di scoprire dove si trova Max e come sta“, sono le sue parole. Chi invece non sembra avere possibilità di resurrezione è Eddie.

Nel caso del nuovo ingresso interpretato da Joseph Quinn è tutto definito al 100% e il sacrificio del capitano dell’Hellfire Club sembra essere definitivo. Intanto i fan hanno addirittura iniziato una raccolta firme per riportarlo in vita, che con molta probabilità non verrà presa in considerazione dai Duffer.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >