HomeNews e anticipazioniStranger Things 5, la prima bozza dell'ultima stagione: "Ho visto dei dirigenti...

Stranger Things 5, la prima bozza dell’ultima stagione: “Ho visto dei dirigenti piangere”

1
I fratelli Duffer parlano di Stranger Things 5

Si può iniziare a parlare di Stranger Things 5 quando ancora dobbiamo completare la visione della quarta stagione? A quanto pare sì! Come annunciato ufficialmente da Netflix diversi mesi fa lo show campione di visualizzazioni (che ultimamente ha infranto un nuovo record) concluderà il suo percorso con la quinta annata. Durante un’intervista rilasciata per The Wrap, i fratelli Duffer hanno dato qualche piccolo primo indizio sul futuro dello show e hanno raccontato un aneddoto a riguardo.

Cerchiamo di concentrarci su una stagione alla volta. Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo proposta a Netflix, che ha risposto molto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia – hanno dichiarato – Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia ma anche del fatto che è come dire: ‘Oh mio Dio, questa cosa che ha definito molte delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, per sette anni, ed è difficile immaginare che il viaggio si concluda’“.

Abbiamo scritto la bozza per Stranger Things 5 durante la chiusura per pandemia, poi non l’ho nemmeno guardata onestamente perché è troppo opprimente. La affronteremo“, hanno concluso. Sempre nel corso dell’intervista gli sceneggiatori e i creatori dello show hanno dichiarato che “la stagione 5 arriverà un po’ prima di Stranger Things 4“. Ricordiamo che tra la terza e la quarta annata sono trascorsi ben 3 anni. Con molta probabilità perciò le puntate conclusive della serie potrebbero arrivare entro il 2024.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Si tratta ovviamente di illazioni e di calcoli fatti dai fan che non hanno alcun fondamento reale. Intanto i fratelli Duffer hanno regalato una preoccupante anticipazione su ciò che vedremo nelle ultime due puntate di Stranger Things 4.

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.