HomeNews e anticipazioniStranger Things 4 vol. 2, i fan hanno isolato l'audio del trailer...

Stranger Things 4 vol. 2, i fan hanno isolato l’audio del trailer e fatto una scoperta

I fan hanno isolato l'audio di una scena del primo trailer ufficiale di Stranger Things 4 vol. 2 e hanno scovato un indizio

1
Il trailer di Stranger Things 4 vol. 2

Stranger Things 4 vol. 2 è più vicina di quello che pensiamo! È tutto pronto per lo strepitoso season finale che chiude una stagione dei record per la serie Netflix. Grazie alla prima metà di stagione infatti Stranger Things ha ottenuto il record di serie in lingua inglese più vista di sempre nei primi sette giorni di programmazione, stracciando il record da poco ottenuto da Bridgerton 2. E il primo trailer rilasciato per le ultime due puntate, in uscita il prossimo 1 luglio, preannunciano ricchi colpi di scena.

Pochi frame ma intensi e con un montaggio da pelle d’oca. Con questi due minuti i produttori di Stranger Things hanno reso l’attesa per il Volume 2 ancora più difficile e hanno nuovamente messo in moto l’inventiva dei fan. Nel corso di questi giorni infatti vi abbiamo segnalato diverse teorie elaborate dai fan sulla trama e su cosa potrebbe accadere in futuro. Oggi qualcuno su Twitter ha avuto la brillante idea di cancellare la musica di sottofondo del trailer in questione e isolare l’audio in un momento che si preannuncia drammatico.

Nella clip che vi mostriamo qui in alto, che ha fatto in poche ore il giro del web, udiamo candidamente un Dustin disperato urlare il nome di Eddie. Secondo i fan si tratta di un indizio chiaro che anticipa un destino infausto per il nuovo personaggio, interpretato da Joseph Quinn. Nelle varie interviste rilasciate a pochi giorni dall’uscita di Stranger Things 4 Vol. 2 molti attori hanno infatti annunciato momenti difficili per i fan. Noah Schnapp, ad esempio, ha rivelato che assisteremo a diverse morti negli ultimi episodi. “Potete aspettarvi alcune morti in arrivo, un po’ di sangue e un grande…“, ha dichiarato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma sarà davvero Eddie, una delle new entry più apprezzate della quarta stagione, ad avere la peggio? In una recente intervista Quinn ha parlato del suo futuro.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.