Nancy Jonathan Stranger Things 4 Natalia Dyer

Queste nuove indiscrezioni su Stranger Things 4 vi spezzeranno il cuore

3Natalia Dyer lancia una grossa anticipazione su Stranger Things 4: “Nancy e Jonathan? Quell’era è finita, impossibile stare insieme”.

Mentre i rotocalchi di cronaca rosa continuano a darli per fidanzatissimi, Natalia Dyer e Charlie Heaton non formeranno più una coppia sul piccolo schermo. Almeno per il momento, s’intende. A rivelarlo e a sconvolgere così le aspettative di quanti invece credevano che i due avrebbero resistito nonostante gli attriti, lei stessa. Natalia Dyer è stata infatti sentita da Queue, la rivista dedicata alle produzioni Netflix, intorno alla stagione 4 di Stranger Things.

L’attrice ha voluto condividere con i milioni di fan alcune anticipazioni sui prossimi sviluppi della serie. Dopo una prima stagione in cui si erano timidamente conosciuti e una seconda che li aveva definitivamente avvicinati, Nancy Wheeler e Jonathan Byers hanno dovuto fronteggiare la vita dopo il liceo.

Entrambi hanno cominciato a lavorare per un giornale locale, fantasticando su una carriera adrenalinica come colleghi d’inchieste scottanti. Invece si sono prima scontrati con la realtà di storie banali e trite, per poi fare le spese della loro intraprendenza.

Più prudente Jonathan, meno accorta Nancy, la coppia ha fatto scintille per un’incomprensione dietro l’altra, e quando la famiglia Byers si è avviata a lasciare Hawkins anche la relazione tra i due sembrava appesa a un filo.

Così conferma dunque anche Natalia Dyer, che a proposito di quanto vedremo in Stranger Things 4 dice:

“Penso che Nancy starà da sola. Con Jonathan che se n’è andato, con chi potrebbe legare? Chi c’è che potrebbe rimanerle vicino?

Voglio dire, sono gli anni Ottanta, perciò non è che si possa semplicemente fare un salto su Skype o Face Time. Sarà una grossa ferita. Sembrerà, se così si può dire, la fine di un’era.

Ma l’attrice prosegue anche rassicurando intorno alle conseguenze che la rottura da Jonathan avranno su Nancy.

Indietro