Intervista a Charlie Heaton e Natalia Dyer di Stranger Things (VIDEO)

Intervista a Charlie Heaton e Natalia Dyer di Stranger Things (VIDEO)

1Ecco l’intervista integrale a Charlie Heaton e Natalia Dyer di Stranger Things, rilasciata durante il Giffoni Film Festival del 2019

Domenica 21 luglio al Giffoni Film Festival 2019 sono giunti due degli ospiti più attesi del grande evento che riunisce i giovani fan del panorama cinematografico e televisivo provenienti da tutto il mondo. Stiamo parlando di Charlie Heaton e Natalia Dyer, i cui nomi hanno raggiunto la fama grazie alla loro partecipazione nella serie evento di Netflix: Stranger Things, dove interpretano rispettivamente Jonathan Byer e Nancy Wheeler. In occasione del Giffoni gli attori hanno parlato di come i loro personaggi sono cresciuti da una stagione ad un’altra, e di come questa crescita abbia influenzato anche la loro sia da un punto di vista umano che professionale.

Non solo, come vi spiegavamo in quest’articolo, durante una conferenza stampa gli interpreti hanno condiviso curiosità di ogni tipo riguardo Stranger Things e rivelato cosa si aspettano dal loro futuro. Nonostante la frenesia tipica di questo tipo di occasioni, Charlie Heaton e Natalia Dyer sono poi riusciti a trovare due minuti del loro tempo per un’intervista ai nostri microfoni.

L’intervista, però, non è quello che vi aspettate.

Indietro