storia di un matrimonio

Storia di un matrimonio: uscita in streaming su Netflix, trama e cast

Di cosa parla Storia di un matrimonio? Trama e anticipazioni del film Netflix

Su Netflix sta per sbarcare uno dei film che farà da protagonista agli Oscar 2020. Si tratta di Storia di un matrimonio, che si aggiunge a The Irishman e The Panama Papers, film diretto dal più volte candidato regista Noah Baumbach e con Scarlett Johansson, Adam Driver e Laura Dern nel cast. Descritto come un prodotto drammatico sentimentale Marriage Story è prodotto da Heyday Films e Netflix.

Di cosa parla Storia di un matrimonio? Le anticipazioni sulla trama parlando di un ritratto intenso e coinvolgente della rottura di un matrimonio e di una famiglia che resta unita. Charlie e Nicole, un regista teatrale e un’attrice sposati e con un figlio piccolo, intraprendono un lungo e sofferto divorzio, divisi tra New York e Los Angeles.

La sinossi riportata sulla pagina ufficiale di Netflix è la seguente:

Il regista candidato all’Oscar Noah Baumbach dirige questo racconto incisivo ed empatico sulla fine di un matrimonio e su una famiglia che resta unita.

Attori e personaggi: nel cast Scarlett Johansson e Adam Driver

Il cast di Storia di un matrimonio è ricco di grossi nomi del mondo del cinema, e sono in diversi a ipotizzare svariate candidature per gli attori del film. Ecco dunque una lista di tutti i personaggi e i nomi degli attori che li interpretano:

  • Scarlett Johansson è Nicole;
  • Adam Driver è Charlie;
  • Laura Dern è Nora Fanshaw;
  • Ray Liott è: Jay;
  • Alan Alda è Bert;
  • Azhy Robertson è Henry;
  • Merritt Wever è Cassie;
  • Mark O’Brien è Carter;
  • Matthew Shear èTerry;
  • Brooke Bloom è Mary Ann;
  • Kyle Bornheimer è Ted;
  • Mickey Sumner è Beth;
  • Julie Hagerty è Sandra.

Oltre a fungere da regista, Noah Baumbach è anche sceneggiatore e produttore di Storia di un matrimonio.

Trailer video

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale del film Storia di un matrimonio.

Quando esce su Netflix il film Storia di un matrimonio? Data di uscita

Se vi affascina la trama e volete sapere quando esce il film Storia di un matrimonio su Netflix, ecco la risposta. La data di uscita della pellicola è infatti stata fissata al 6 dicembre 2019, giorno dal quale sarà disponibile per gli utenti. Il film è stato presentato in anteprima il 29 agosto 2019 in concorso alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Sarà inoltre presentato in anteprima negli Stati Uniti il 4 ottobre 2019 al New York Film Festival. La pellicola uscirà inoltre nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 novembre 2019.

Storia di un Matrimonio streaming

In quanto prodotto originale Netflix, il film Storia di un matrimonio farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming, come le sue stagioni precedenti. Infatti per i già iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il film sulla piattaforma streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la sua uscita si dovesse cercare su Google Storia di un matrimonio streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Nessun Articolo da visualizzare