Il Processo terza e ultima puntata anticipazioni venerdì 13 dicembre 2019

Il Processo terza puntata anticipazioni venerdì 13 dicembre 2019

La terza e ultima puntata di Il Processo, con protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna, va in onda venerdì 13 dicembre 2019: tutte le anticipazioni.

La sfortunata storia della fiction di Canale 5 Il Processo si conclude con la terza e ultima puntata di venerdì 13 dicembre, della quale vi daremo le anticipazioni. La serie, diretta da Stefano Lodovichi, non è riuscita nell’impresa di attirare l’attenzione del pubblico di Mediaset. Malgrado la fotografia impeccabile, il taglio moderno e un racconto a dir poco accattivante, il progetto era forse troppo lontano dai gusti di rete. Canale 5 ha in ogni caso scelto di non interromperne la programmazione, riducendola però dalle quattro puntate originariamente previste a sole tre. Con il terzo appuntamento termina dunque la corsa alla verità sulla morte di Angelica Petrone. Chi è stato sincero e chi ha mentito nel corso del processo?

(LEGGI ANCHE: Trama seconda puntata)

Il Processo terza e ultima puntata anticipazioni 13 dicembre: Elena è piena di incertezze

Dopo gli ultimi colpi di scena, all’orizzonte si profila una nuova svolta nel processo contro Linda Monaco. L’avvocato che la difende, Ruggero Barone, ha convocato un altro testimone che rischia di rivelarsi fondamentale per spostare l’attenzione dei giudici verso un nuovo indiziato. Ma Barone ha un asso della manica in più, con cui non vede l’ora di impressionare la sua contendente.

Secondo le anticipazioni alla terza e ultima puntata di Il Processo, infatti, il personaggio interpretato da Francesco Scianna ha saputo che Angelica era figlia biologica di Giancarlo Guerra, padre di Elena. Come la prenderà quest’ultima, quando Barone deciderà di raccontare tutto in tribunale?

Elena sta percorrendo una strada pericolosa, che ne mette in pericolo non solo la carriera ma anche il privato. Ma il pubblico ministero non demorde, e senza arrancare approfondisce le indagini intorno alla misteriosa telefonata ricevuta da Angelica prima di morire. Chi è stato a chiamarla? Nel mentre, Barone ottiene tra le mani l’ennesima soffiata che potrebbe assicurargli davvero la vittoria del duello legale.

Il Processo streaming: come rivedere la serie

Se vi siete persi le puntate di Il Processo, la serie si può recuperare in streaming grazie a Mediaset Play. Accedendo al sito ufficiale del servizio, o scaricando l’applicazione per smartphone, smart TV o tablet, basterà cercare la scheda ufficiale del programma e gli episodi da rivedere. Oltre alle puntate intere, la piattaforma on demand targata Mediaset vi offre anche diversi contenuti speciali. Il Processo si può seguire sempre su Mediaset Play non solo in versione on demand ma anche in diretta streaming, ogni venerdì a partire dalle 21.30 circa.