HomeCinema e CelebrityLa star di Flash Ezra Miller potrebbe essere eliminata dai futuri film...

La star di Flash Ezra Miller potrebbe essere eliminata dai futuri film DC

Warner Bros starebbe valutando di eliminare Ezra Miller dai futuri film della DC: sarebbe alla ricerca di un sostituito per diversi progetti

Warner Bros è pronta a eliminare Ezra Miller dai prossimi film DC Comics?

Secondo quanto riferito, la Warner Bros. è pronta a eliminare Ezra Miller, la star del film in uscita The Flash, dai futuri film della DC Comics per via di recenti e crescenti problemi legali.

A parlarne sono sia Deadline che Rolling Stone, i quali sostengono che il CEO di Warner Bros David Zaslav stia prendendo in considerazione un sostituto per Ezra Miller dopo il debutto di The Flash nel 2023. Infatti il film è ormai stato completato prima delle recenti questioni legali della star e ritardato più volte a causa della pandemia. La sua uscita nelle sale è prevista il 23 giugno 2023.

Dopo varie accuse di comportamenti violenti e aggressioni a diverse persone, che hanno portato a due arresti, la star ha ricevuto ordine restrittivo da parte di una madre che vietava alla star di 29 anni di contattare la figlia minorenne dopo un incidente risalente a febbraio.

Secondo The Daily Beast, Ezra Miller era in Massachusetts con la famiglia a casa di un vicino quando, dopo uno scoppio d’ira, avrebbe mostrato una pistola, minacciando il gruppo.

Alcuni giorni prima inoltre, i genitori di un altro giovane, residente nel Nord Dakota, hanno aperto un altro ordine restrittivo contro Miller. I due affermano che la star era “psicologicamente manipolatrice” nei confronti del figlio, che attualmente, sarebbe disperso e in fuga assieme all’interprete di Animali Fantastici.

Negli ultimi mesi la star è finita in carcere due volte alle Hawaii per condotta disordinata e aggressione di secondo grado. Dopo che sono emerse poi queste due vicende legate a dei giovani minorenni, Ezra Miller è attualmente ricercatə dalle autorità.

La Warner Bros. ha rifiutato di commentare e al momento non sappiamo se effettivamente queste voci sul futuro dei film DC senza Ezra Miller siano vere.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità. Al momento non ci sono informazioni sul futuro della star nel franchise di Animali Fantastici. Infatti non si conosce nemmeno il destino di un potenziale quarto film della saga.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.