HomeCinema e CelebrityDylan O'Brien potrebbe sostituire Ezra Miller in The Flash?

Dylan O’Brien potrebbe sostituire Ezra Miller in The Flash?

Warner Bros starebbe valutando di sostituire Ezra Miller con Dylan O'Brien nel film del DC Universe The Flash. Ecco cosa sappiamo

Ezra Miller potrebbe essere rimpiazzat* da Dylan O’Brien nel film The Flash?

Sono anni che Warner Bros è al lavoro sul film del DC Universe dedicato al velocista scarlatto, che rinvio dopo rinvio, pare dovrebbe arrivare al cinema nel 2023. A tal proposito, i fan sono bramosi di avere aggiornamenti su The Flash, in particolare in relazione al coinvolgimento di Ezra Miller.

Com’è noto a tutti, l’artista è stat* arrestat* più volte, anche di recente, a causa di alcuni suoi comportamenti violenti. In passato, è capitato spesso che questioni analoghe a quelle affrontare dalla star di Animali Fantastici abbiano determinato il licenziamento e la sostituzione di un attore.

Alla luce di ciò, Screengeek è venuto a sapere che Warner Bros starebbe valutando come agire, contemplando proprio la possibilità di sostituire Ezra Miller nel film The Flash. Non è ancora chiaro il numero di attori che lo studio stia prendendo in considerazione, ma un nome in particolare è giunto alle orecchie del sito. Trattasi nientepopodimeno che di Dylan O’Brien.

L’attore è noto prevalentemente per aver interpretato il ruolo di Stiles Stilinski in Teen Wolf, teen drama fantasy che ha appassionato milioni di spettatori tra il 2011 e 2017. Più di recente ha anche recitato come protagonista nel film di Netflix Love and Monsters.

Ovviamente non c’è ancora nulla di certo. Warner Bros non ha ancora preso ufficialmente alcuna decisione in proposito. Addirittura alle orecchie di un giornalista di Variety sarebbe arrivata, invece, voce, che la sostituzione di Ezra Miller in The Flash con Dylan O’Brien o qualsiasi altro attore sarebbe fuori discussione. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.