HomeCinema e CelebrityElizabeth Olsen svela il consiglio delle sorelle per gestire la fama

Elizabeth Olsen svela il consiglio delle sorelle per gestire la fama

Durante un'intervista, Elizabeth Olsen ha svelato un consiglio che le sorelle Ashley e Mary-Kate le hanno dato per gestire la fama

Elizabeth Olsen ha fatto tesoro di un importante consiglio datole dalle sorelle

Grazie al ruolo di Scarlett Witch nell’Universo Marvel, l’attrice Elizabeth Olsen ha ottenuto in breve tempo una grande fama, condizione spesso difficile da gestire. Per sua fortuna, però, ha sempre potuto contare sull’esperienza di entrambe le sue sorelle maggiori, Ashley e Mary-Kate Olsen, le quali si sono trovate a dover gestire il successo ad un’età ancora inferiore.

Durante un’intervista rilasciata a The Independent, Elizabeth Olsen ha svelato un consiglio di cui ha fatto tesoro, datole dalle sorelle, che di base si riduce ad una semplice regola: «”No” è una frase intera.».

Per questo motivo non esita mai a rifiutare ruoli che non sente giusti per lei, a partire da una semplice presentazione in occasione di premi quali Oscar o Emmy.

Non mi piace introdurre premi. Ci ho provato e non mi piace. Non vale la sensazione di svenimento che mi prende ogni volta. Non ne vale proprio la pena.

In passato l’interprete di Wanda Maximoff non si è fatta problemi a parlare apertamente della sua lotta contro l’ansia e gli attacchi di panico. Proprio per questo Elizabeth Olsen guarda con ammirazione le sorelle Ashley eMary-Kate che, come anticipato, si sono ritrovate a gestire la fama da giovanissime.

Credo che le mie sorelle siano delle persone incredibili da seguire, con quello che hanno creato per se stesse e per come si sono comportate. Sono davvero ammirata da ciò che hanno costruito e penso fermamente che mi abbiamo trasmesso loro una sana prospettiva, di cui non posso che beneficiare. Sono convinta che abbia ispirato il mio modo di agire.

Dopo l’uscita di WandaVision su Disney+, Elizabeth Olsen si è ritrovata nuovamente al centro delle discussioni per la sua partecipazione al film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, al cinema dal 4 maggio 2022.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.