HomeCinema e CelebrityNon lasciarmi: il romanzo di Kazuo Ishiguro sarà una serie TV

Non lasciarmi: il romanzo di Kazuo Ishiguro sarà una serie TV

Dopo il film del 2010, il romanzo di Kazuo Ishiguro Non lasciarmi diventa una serie TV di FX: tutte le news

Dopo il film del 2010, Non lasciarmi diventa una serie TV

Non Lasciarmi, il romanzo distopico scritto da Kazuo Ishiguro nel 2005, sembra prossimo a diventare una serie TV. FX è al lavoro su un adattamento della storia, che era già diventata un film nel 2010.

Per il momento sappiamo che tra i produttori della serie figurano Andrew Macdonald e Allon Reich, e che la sceneggiatura sarà scritta da Melissa Iqbal (Humans, The Nevers).

La storia di Non lasciarmi è ambientata in un presente alternativo distopico e racconta, con dei flashback, la storia di Kathy. Assieme a Ruth e Tommy, scopre di essere un clone e che tutti e tre sono destinati a morire, perché creati in laboratorio per curare gli umani malati. Questo se i cloni non dimostrano di essersi innamorati durante la loro vita.

Al momento non sono molti i dettagli della serie ispirata a Non lasciarmi. Non sappiamo nemmeno chi saranno i volti protagonisti di questa storia. Nel, scritto da Alex Garland e diretto da Mark Romanek, gli attori principali erano Andrew Garfield, Carey Mulligan e Keira Knightley.

Sappiamo che la serie Non lasciarmi FX sarà prodotta da DNA Films & TV di Macdonald e Reich, in collaborazione con FX e Searchlight Television.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.