HomeCinema e CelebrityIdina Menzel e Kristen Bell parlano di Frozen 3

Idina Menzel e Kristen Bell parlano di Frozen 3

Le voci di Elsa ed Anna Idina Menzel e Kristen Bell hanno recentemente parlato di Frozen 3 durante loro interviste

Idina Menzel e Kristen Bell pronte per Frozen 3

Sia Idina Menzel che Kristen Bell sono pronte a interpretare di nuovo rispettivamente Elsa ed Anna in Frozen 3. La star di Broadway, che a breve rivedremo anche in Disenchanted, ha recentemente parlato del possibile sequel in occasione di un’intervista con Shop Today.

Avendo a sua disposizione la voce di Elsa, l’intervistatrice non si è lasciata sfuggire l’occasione di domandarle qualche aggiornamento sul film, in modo particolare se fosse in lavorazione:

Spero di sì, ma non lo so.

Ha risposto l’attrice, aggiungendo, scherzando, che in un qualsiasi momento potrebbe avere 80 anni e ritrovarsi a doppiare ancora Elsa, che avrà qualcosa come 15 anni ed ha delle splendide braccia, caratteristica che ammira molto, a detta sua.

Dopo qualche giorno dalle dichiarazioni di Idina Menzel, è Kristen Bell a parlare di Frozen 3. Ospite a The Tonight Show di Jimmy Fallon, la voce di Anna ha rilasciato una dichiarazione elettrizzante, sottolineando però di non avere l’autorità per farlo:

Vorrei annunciare ufficialmente, con assolutamente zero autorità, Frozen 3. Per favore, tenete bene a mente che ho detto zero autorità, perché non lo posso fare. No, non sono io il capo.

A quel punto, Jimmy Fallon le ha chiesto se potrebbe davvero mettersi in moto qualcosa. Kristen Bell ha risposto:

Beh, sai, manterrò il mistero, ma so che Idina Menzel di recente ha detto che lo farebbe e credo che se siamo tutti disponibili… Voglio dire, cosa stiamo aspettando? Facciamolo.

Purtroppo, su un secondo sequel di Frozen non c’è nulla di ufficiale, tranne che sia Idina Menzel che KristenBell sarebbero assolutamente disposte a farlo.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.