HomeCinema e CelebrityChris Evans ricorda il momento in cui ha adottato il cane Dodger

Chris Evans ricorda il momento in cui ha adottato il cane Dodger

Durante una recente intervista, l'attore Chris Evans ha ricordato il momento in cui ha deciso di adottare il suo cane Dodger

Chris Evans commenta la decisione di adottare Dodger

Chi segue Chris Evans sa del suo folle amore per il compagno a quattro zampe Dodger. In passato aveva già raccontato di quando lo aveva adottato, ma in una recente intervista ha ricordato ancora qualche dettaglio di quel momento.

L’intervista in sé si prestava proprio per parlare di Dodger, dato che l’attore si è ritrovato a dover rispondere a delle domande per Buzzfeed, circondato da cuccioli desiderosi di coccole e poi sa cani più grandi.

L’attore ha confidato che quando poi ha finito per portarsi a casa da un rifugio il suo cagnone, già adulto, non era partito con quell’intento. La sua idea, infatti, era quella di adottare un cucciolo:

Ho sempre pensato che quando avessi adottato un cane, o salvato un cane, sarebbe stato un piccolo cucciolo.

Chris Evans ha poi continuato sottolineando che, sebbene fosse partito con un’intenzione totalmente differente, ad oggi non potrebbe essere più contento e soddisfatto di avere Dodger co sé:

Non era la storia che avevo in mente, ma si è rivelata la miglior decisione della mia vita. Penso che molti cani adulti e più anziani siano trascurati ed è un peccato. Quindi, diamo un po’ di amore anche a loro. […] Riescono a creare un legame tale con la persona a cui sono stati attorno per un po’. È questo che rende l’amore di un cane più vecchio così speciale. Te lo devi guadagnare.

In conclusione, vi lasciamo anche il video dell’intervista, in cui Chris Evans cerca di fare il possibile per non perdere la concentrazione e rispondere effettivamente alle domande:

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.