Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
come d'incanto 2 foto amy adams patrick dempsey

Cinema e Celebrity

Come d’incanto 2: le foto di Amy Adams e Patrick Dempsey sul set per nuove riprese

Martina Pedretti | 31 Marzo 2022

Amy Adams e Patrick Dempsey sono tornati sul set di Come d’incanto 2: ecco le foto dei due attori in costume per le riprese aggiuntive

Amy Adams e Patrick Dempsey nelle foto dal set di Come d’incanto 2

Amy Adams e Patrick Dempsey sono tornati sul set di Come d’incanto 2Disenchanted, a Marlow nel Regno Unito. Infatti i due attori hanno dovuto partecipare a delle riprese aggiuntive, di cui sono trapelati alcuni scatti online.

Sembra che i ciak ottenuti dalla prima tranche di riprese non abbiano convinto la produzione. Per questo si è tornati sul set di Come d’incanto 2, con l’intento di effettuare qualche modifica alla pellicola. Sul web sono poi trapelate alcune foto con i due attori protagonisti con indosso i costumi di scena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://twitter.com/ViralFinds/status/1509437277474230274

In questi scatti Amy Adams indossa un vaporoso abito con cappuccio, tornando nei panni della principessa Giselle. Invece Patrick Dempsey porta delle vesti tipiche del regno di Andalasia, ben diverse dai suoi abiti classici: l’attore interpreterà nuovamente Robert Philip.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento non abbiamo informazioni circa la trama di Come d’incanto 2, dato che le informazioni in merito al film sono ancora poche. Sappiamo che Amy Adams, Patrick DempseyJames Marsden e Idina Menzel fanno parte del cast del progetto, tornano nei panni dei personaggi originali.

Tra le new entry troviamo Jayma Mays, Maya Rudolph e Yvette Nicole Brown (che dovrebbero essere le antagoniste del film), Oscar Nuñez, Kolton Stewart. Invece Gabriella Baldacchino sarà Morgan, ormai cresciuta.

Inoltre Come d’incanto 2 arriverà nel corso dell’autunno 2022 su Disney+, e non farà quindi un debutto in sala. Si tratta infatti di una precisa scelta di The Walt Disney Studios, che stanno lavorando anche a Hocus Pocus 2, il cui destino sarà lo stesso.