Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Uno spin off di Once Upon A Time in futuro? Parlano i produttori

News e anticipazioni

Uno spin off di Once Upon A Time in futuro? Parlano i produttori

Simone Carbone | 9 Febbraio 2018

Once Upon A Time

Spin off di Once Upon A Time? Forse, ma non ora Durante l’intervista, Kitsis ha sottolineato che per il momento lo show […]

Spin off di Once Upon A Time? Forse, ma non ora

Durante l’intervista, Kitsis ha sottolineato che per il momento lo show si prenderà il suo meritato riposo ma che le porte non sono assolutamente chiuse.

Se ci fosse un’idea intelligente per uno spin off o per qualcos’altro da fare, dubito che saremmo contrari, perché Once è il nostro bambino.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sebbene non ci siano piani, dunque, per riportare lo show in TV così presto, una possibilità rimane sempre. Horowitz ha confermato le parole del collega dicendo che vogliono che per ora i fan possano godersi questo lieto fine.

Vogliamo lasciare i fan con dei sentimenti meravigliosi di speranza che vengono dalla stagione e dalla serie. Far sì che li portino con sé. Che si continui o meno, abbiamo trascorso del tempo straordinario creando questo show e siamo grati di questa opportunità

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma le discussioni su possibili spin off di Once Upon A Time non sono di certo una novità per i due autori e forse qualche idea potrebbe già esserci.

< Indietro Successivo >