Spin off di Once Upon A Time: vecchia storia, nuove speranze?

Entrambi i produttori dello show hanno ammesso che le discussioni per eventuali spin off ci sono già state.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo show è esso stesso uno spinoff

Ha sottolineato Kitsis, dicendo che ogni stagione è differente da quella precedente e rappresenta un piccolo ciclo a sé, con nuovi luoghi, nuovi personaggi e nuove vicende.

Ogni anno è diverso, un anno può essere nel Paese delle Meraviglie, l’altro sull’Isola che non c’è. Andiamo avanti e indietro. Da Wonderland non abbiamo discusso molto l’idea di uno spin-off ma nel mondo di oggi, mai dire mai

Dopotutto materiale per una nuova storia non ne manca. Come ha voluto sottolineare anche Horowitz, la potenza di uno show come Once Upon A Time è stata quella di prendere libri di ogni genere – fiabe, favole, romanzi, fumetti – e dar loro vita in un modo unico.

C’è un universo, là fuori, per persone che si divertono ancora ad esplorarlo. Parlando di ‘Faremo altre avventure in altri reami?’ No, per ora non abbiamo piani a riguardo. Per ora è solo tempo di terminare tutto nel miglior modo possibile.

Noi intanto speriamo che il finale di Once Upon A Time 7 porti davvero un lieto fine ai nostri personaggi e che HorowitzKitsis riescano a riportarci molti dei nostri amati protagonisti delle passate stagioni.

IndietroAvanti