Sophie Turner è incinta di Joe Jonas? Tutto sul gossip

2Sophie Turner e Joe Jonas: una lunga storia d’amore segnata da attese e attacchi

Certamente, se Sophie Turner volesse mantenere il riserbo sull’ipotetica gravidanza ancora per molto, non dovremmo rivederla presto. D’altro canto l’ex volto di Sansa Stark in Game of Thrones aveva dichiarato di volersi allontanare temporaneamente dal mondo dello spettacolo.

Negli ultimi anni e soprattutto in occasione del lancio della stagione conclusiva di Game of Thrones, la Turner avrebbe pagato attacchi e offese del web verso il suo personaggio a costo della propria salute mentale.

Accanto a lei, il sostegno costante del marito Joe Jonas, conosciuto nel 2016 e diventato suo fidanzato ufficiale già un anno dopo. Sempre a causa degli impegni sul set di GOT, Sophie Turner ha dovuto mettere in pausa la sua vita privata, rinunciando per due anni al progetto delle nozze e – chissà – magari anche al fatto di restare incinta prima dei trent’anni.

Ora le cose potrebbero essere cambiate e, in ogni caso, per non farsi mancare nulla l’attrice ha celebrato un duplice matrimonio, prima in California e poi in Francia a distanza di poche settimane l’uno dall’altro. L’augurio è che, se la notizia della gravidanza dovesse trovare conferma, la Turner rinfranchi la psiche trovando ancora una volta conforto negli affetti a lei più cari.