Sophie Turner incinta

Sophie Turner è incinta di Joe Jonas? Tutto sul gossip

3L’attrice di Game of Thrones Sophie Turner potrebbe essere incinta del marito Joe Jonas. La coppia, sposata dal 2019, vorrebbe mantenere la notizia segreta.

Le romanticherie di San Valentino cominciano in anticipo per Sophie Turner e Joe Jonas. Secondo le voci che stanno trapelando dal web, infatti, la coppia starebbe aspettando la prima cicogna. Dopo le nozze, celebrate nel maggio 2019 non senza una lunga attesa, marito e moglie si sarebbero messi rapidamente al lavoro per allargare la famiglia. È quanto sostiene con certezza il gossipparo JustJared, in un’esclusiva che si appresta a mettere in subbuglio la rete. Sophie Turner sarebbe infatti incinta di Joe Jonas, ma almeno per il momento i due preferirebbero mantenere segreta la notizia.

“La coppia”, spiffera la solita fonte vicina ad entrambi, “sta tenendo la cosa top secret, ma le loro famiglie e i loro amici sono super emozionati per loro”.

Insomma, a non aver ricevuto ancora il lieto annuncio sarebbero la stampa e soprattutto i fan dell’attrice e del cantante. I giornali hanno provato a mettersi in contatto con i portavoce delle due star, che però si sono tutti rifiutati di commentare il pettegolezzo.

Intanto, l’ultima apparizione pubblica di Sophie Turner risale all’inizio di febbraio, e il fatto di averla vista indossare un lungo cappotto potrebbe confermare che sia davvero incinta.

Indietro