Sophie Turner rivela l’esilarante figuraccia di Joe Jonas sul set di GOT

1Sophie Turner rivela l’esilarante figuraccia di Joe Jonas sul set di GOT, quando ha scambiato la controfigura di Sansa per l’attrice!

Sophie Turner rivela l'esilarante figuraccia di Joe Jonas sul set di GOT, quando ha scambiato la controfigura di Sansa per l'attrice!
Sophie Turner rivela l’esilarante figuraccia di Joe Jonas sul set di GOT

Sophie Turner e Joe Jonas hanno una vita carica di impegni, basti pensare al recente ritorno dei Jonas Brothers e al rilascio su HBO dell’ultima stagione di Game Of Thrones. Non solo, in questi giorni al cinema è sbarcato il nuovo capitolo della saga degli X-Men, Dark Phoenix, che vede protagonista l’attrice di GOT nei panni di Jean Grey. Nonostante le vite impegnate, però, la coppia riesce sempre a regalarci gioie e sorrisi. Solo lo scorso mese, infatti, Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati in gran segreto a Las Vegas. Stavolta le star tornano a far parlare di sé con l’esilarante figuraccia di Joe Jonas sul set di GOT, raccontata dalla nostra Sophie Turner.

Vista l’abitudine del cantante di vestirsi da Sansa Stark, come nell’Halloween del 2018 o in occasione della messa in onda dei nuovi episodi dell’ottava stagione di Game Of Thrones, vi starete forse immaginando un Joe Jonas in abito blu e parrucca rossa che si aggira per il set della serie. Non è questo il caso. Di recente Sophie Turner ha rilasciato un’intervista radiofonica con una stazione australiana di nome Nova.

L’intervistatore ha voluto chiedere a Sophie Turner qualche dettaglio sulle riprese del suo nuovo film sugli X-Men e sull’utilizzo di controfigure nelle scene d’azione. L’attrice ammette che non sono tante le scene in cui ne ha dovuto far uso e che, almeno per Dark Phoenix, le sue controfigure assomigliavano ben poco a lei. Al contrario, invece, che in Game Of Thrones, dove la sua controfigura è così simile a lei da aver confuso persino il povero Joe Jonas.

Ecco cos’è successo…

Indietro