La rivelazione di Shay Mitchell

Shay Mitchell ha finalmente presentato al mondo la sua secondogenita. L’attrice di Pretty Little Liars e il suo compagno Matte Babel sono diventati genitori per la seconda volta. La coppia ha infatti già una figlia, Atlas, nata nel 2019. L’annuncio della nascita della bambina è stato dato dalla Mitchell durante l’evento BÉIS Motel, legato al brand di travel di cui è co-fondatrice. Nel corso della giornata speciale Shay ha annunciato ai microfoni di E! News di essere diventata madre per la seconda volta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ho recentemente dato alla luce la mia seconda bambina. È per questo che sono così felice – ha dichiarato l’attrice – questa è anche la prima volta che esco di casa dal parto“. Shay ha dato alla luce la bambina due settimane fa e ha preferito non fare alcun annuncio ufficiale contestuale al parto al mondo. Qualche giorno fa l’attrice ha invece presentato ai suoi follower la bambina, chiamata Rome, e ha spiegato il perché di questo nome. Nonostante i nostri sospetti però il nome non ha nulla a che vedere con la nostra capitale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Perdere la persona più importante della mia vita nello stesso anno in cui ho dato il benvenuto alla mia seconda figlia ha cambiato tutto per me – ha dichiarato Shay Mitchell, riferendosi alla sua amata nonna morta qualche mese fa – ma una cosa rimane ferma nella mia anima: sono certa che hanno passato del tempo insieme e questo mi porta pace e gioia. Siamo così felici che tu sia qui Roma, che porti il nome della mia migliore amica, della mia anima gemella, della mia ‘persona’, la mia nonna Romaine“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Se siete così fortunati da avere ancora i vostri nonni in giro, fatemi un favore e chiamateli solo per salutarli, perché non si sa mai quando sarà l’ultima volta. Ti voglio bene nonna. E so che mi stai guardando dall’alto con un drink in mano“, scriveva la Mitchell nella lunga lettera che dedicò a sua nonna a poche ore dalla scomparsa. Qualche giorno fa la neo-mamma Shay ha anche parlato del reboot di Pretty Little Liars e ha rivelato se farebbe parte o meno del cast.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti