Shay Mitchell e il reboot di PLL

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Manca davvero poco al debutto di Pretty Little Liars: Original Sin! Il reboot curato da Roberto Aguirre Sacasa dovrebbe fare il suo debutto sulla piattaforma di streaming HBO Max questa estate, anche se a oggi non c’è ancora una data d’uscita ufficiale. Sono molti i fan che desiderebbero almeno un cameo da parte delle storiche ex protagoniste dello show originale. Questa domanda è stata posta anche a Shay Mitchell, che ha risposto in questo modo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Direi mai dire mai ma per ora non c’è nessun piano – ha dichiarato – Faccio il tifo per tutte le ragazze che vi partecipano“. La Mitchell ha poi ricordato il suo provino per il teen drama e le sensazioni che ha sentito all’epoca. “Voglio dire, ho ancora la maglietta verde che ho indossato al provino. È quello che ricordo. Onestamente, dovrei riguardare il video, sono sicura che c’è un video su YouTube. Penso che sia stato un po’ penoso, ma fa parte della crescita“, ha raccontato.

L’attrice ha poi anche scelto la storia che, secondo lei, ha segnato maggiormente la vita di Emily e ha optato per Alison. “Credo che vivano felici e contenti. Forse hanno avuto altri figli. Forse hanno adottato altri bambini e vivono in una fattoria. Stanno vivendo la loro vita migliore, felicemente“, ha dichiarato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti