Dopo Atlas, Shay Mitchell pensa di avere un secondo figlio con il fidanzato Matte Babel? La risposta dell’attrice in una recente intervista.

Mentre la carriera di Shay Mitchell, una delle poche ex Pretty Little Liars ad aver preso il volo dopo la fine della serie, sembra essersi temporaneamente arenata, non si può dire lo stesso del suo privato. Da pochi mesi, infatti, l’attrice trentatreenne è diventata mamma della piccola Atlas. Accanto a lei, il giornalista canadese Matte Babel con cui la Mitchell ha alle spalle una lunga storia d’amore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Aspettando di rivederla in TV, dove quest’anno è apparsa nella serie di Hulu Dollface (passata a dire il vero inosservata), Shay Mitchell è tornata a riflettere sulla maternità in un’intervista con Access Hollywood. Come vanno le cose tra le mura domestiche? Che genere di padre è Babel? Ma soprattutto, la coppia sta pensando di allargare nuovamente la famiglia, per dare un fratellino o una sorellina ad Atlas? Insomma, Shay Mitchell ha già il progetto di un secondo figlio?

“Be’, vedremo cosa accadrà. Accadrà quel che deve accadere. Io sono semplicemente tanto curiosa ed emozionata quanto penso sia mia mamma”.

Certo, se mai la Mitchell dovesse restare ancora incinta, a quel punto gli impegni sul set passerebbero davvero in secondo piano. Per quanto l’attrice si tenga impegnata tra sponsorizzazioni e canale Youtube, infatti, sarebbe complicato per lei comparire di nuovo tra le amiche di Dollface. La serie Hulu, in ogni caso, non ha ancora ricevuto alcun rinnovo ufficiale.

Avanti