Shay Mitchell figlia

Shay Mitchell presenta la figlia Atlas ai follower di Instagram

4Con una foto immediatamente diventata virale, Shay Mitchell ha presentato la figlia Atlas su Instagram. Tra i commenti di benvenuto, anche Chiara Ferragni.

A distanza di circa un mese dalla nascita della figlia, Shay Mitchell l’ha ufficialmente presentata ai follower su Instagram con uno scatto rapidamente balzato in cima alla timeline di tutti. Teneramente poggiata sulla spalla della madre, la piccolina riposa avvolta in una coperta e tra le braccia di chi, non senza fatica, l’ha messa al mondo. Da settimane la Mitchell, che pure sarebbe impegnata nel lancio della sua nuova serie TV Dollface e di una linea di accessori di moda, sta rivedendo la sua vita. Come confida a Vogue, che le ha dedicato un servizio esclusivo,

“Ho dovuto ricalibrare i miei impegni su quelli di mia figlia, e la cosa è stata interessante per me. Prima girava tutto intorno ai miei impegni, ora lavoro quando lei riposa”.

Ma la maternità l’ha anche costretta a rallentare rispetto ai ritmi instancabili a cui era abituata un tempo.

“Mi sorprendo ad essere molto più presente di prima, e magari mi limito a restare a guardarla ogni giorno. Tutto ciò ti fa riflettere su come il tempo passa veloce quando sei costretta a rallentare. Ma la cosa più sorprendente è quanto mi piaccia tutta questa calma”.

Sensazioni comuni a molte donne nella sua stessa condizione. Una di queste è Chiara Ferragni, tra le primissime a complimentarsi con Shay Mitchell per l’arrivo della figlia ma soprattutto a darle il benvenuto tra le mamme.

Indietro