Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shay Mitchell figlia

Cinema e Celebrity

Shay Mitchell presenta la figlia Atlas ai follower di Instagram

Niccolo Maggesi | 7 Novembre 2019

Pretty Little Liars

Shay Mitchell riceve gli auguri di Chiara Ferragni dopo il parto: “Benvenuta tra le mamme” “Se fosse una commedia romantica” […]

Shay Mitchell riceve gli auguri di Chiara Ferragni dopo il parto: “Benvenuta tra le mamme”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra i commenti alla lunga dichiarazione d’amore che Shay Mitchell ha dedicato alla figlia, anche quello della blogger Chiara Ferragni, la quale ha salutato l’attrice con un “Benvenuta nel mondo della maternità!”. Un mondo che la Mitchell condivide peraltro con molte altre amiche e colleghe, come per esempio Troian Bellisario. Anche l’ex Spencer di Pretty Little Liars ha infatti avuto una figlia, e pare che Shay si tenga in contatto con lei scambiandosi utili consigli su come comportarsi con… Atlas.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A tal proposito, mentre la Bellisario non ha mai ufficialmente spifferato al web il nome della figlia (solo di recente sfuggitole in una Instagram Story), Shay Mitchell lo ha invece rivelato nella didascalia a traino della foto di cui dicevamo più sopra e che qui riportiamo.

Atlas Noa. Nei miei 32 anni di vita pensavo di aver visto un sacco di posti, sperimentato diverse cose, incontrato parecchie persone ed essermi innamorata… poi sei arrivata tu. La verità è che non avevo idea che si potesse amare qualcosa a tal punto prima del tuo arrivo. Ti domandi se sia solo un luogo comune, ma è come se la composizione chimica del mio corpo e la mia anima siano cambiati nel minuto stesso in cui ci siamo incontrati… Qualunque cosa sceglierai di fare in questo mondo, chiunque sceglierai di amare, dovunque vorrai andare, sarò sempre la tua più grande fan”.

Sempre a Vogue Shay Mitchell ha spiegato dove abbia trovato e perché abbia scelto il nome di Atlas per la figlia. “Un’impresa” che le è anche costata diverse bugie a qualche caro amico…

< Indietro Successivo >