Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shay Mitchell figlia parto

Cinema e Celebrity

Shay Mitchell sul parto figlia: ‘Nulla vi prepara davvero all’evento’

Niccolo Maggesi | 23 Ottobre 2019

Pretty Little Liars

Shay Mitchell racconta il lungo travaglio e risponde alle domande dei fan sul parto della figlia: “Faticosissimo, ma sensazioni impagabili”. […]

Shay Mitchell racconta il lungo travaglio e risponde alle domande dei fan sul parto della figlia: “Faticosissimo, ma sensazioni impagabili”.

Solo due giorni fa Shay Mitchell rivelava al popolo di Instagram di aver dato alla luce sua figlia. In realtà il parto deve essere avvenuto diversi giorni fa, se si pensa che nelle scorse ore l’attrice ha pubblicato l’ultima puntata del reality di Youtube con cui per mesi ha raccontato le fasi della gravidanza. In quel video l’attrice si trova in ospedale, dove insieme all’ostetrica e al fidanzato Matte Babel ha trascorso più di trenta ore di travaglio. Una volta partorita la figlia, Shay Mitchell si è dovuta trattenere ancora nella struttura, dov’era controllata dai medici e assistita da amici e familiari.

Rientrata a casa ha ripreso immediatamente possesso dei social, che ha già dichiarato di non voler affatto abbandonare a se stessi nonostante la nuova avventura di mamma. Con il cellulare proseguirà a lavorare, anche se almeno per i primi tempi crescerà la bambina senza portarla sul set. In compenso, presto la vedremo recitare nella serie Dollface, che segnerà il suo ritorno sul piccolo schermo dopo Pretty Little Liars e soprattutto You.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In una sessione di domande e risposte con i fan, Shay Mitchell ha deciso di confidarsi con i follower raccontando qualcosa di più sull’esperienza del parto. Tra gli argomenti toccati ci sono le sue sensazioni, la paura delle contrazioni e quante ore ha realmente trascorso in ospedale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >