The Cleaning Lady trama: di cosa parla la serie

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oltre a Shay Mitchell si occuperanno della nuova serie TV di FOX anche altri nomi del piccolo schermo americano. Parliamo di Miranda Kwok (Streghe, Buffy, E.R.), che negli ultimi anni è stata soprattutto sceneggiatrice di The 100, e Melissa Carter già produttrice di The Lying Game e Misstress.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il soggetto dello show, che come abbiamo detto recupera una produzione originale latina, è firmato dalla Kwok ed è già stato approvato da FOX. Attualmente si sta pensando al pilot, il quale se riceverà l’okay definitivo in primavera darà il via libera alla produzione del resto degli episodi.

La trama di The Cleaning Lady vedrà dunque la protagonista, medico proveniente dall’America Latina, trasferirsi negli Stati Uniti per sottoporre il figlio malato alle cure più all’avanguardia. Nel corso del suo soggiorno, però, la donna si renderà conto che da immigrata sembra destinata all’emarginazione sociale. Così, per rimettersi in pista, preferisce trovare un impiego come donna delle pulizie presso un gruppo di mafiosi e, grazie alla protezione giusta, riprendersi la dignità che le spetta.

Non si può escludere che la Mitchell, malgrado la recente gravidanza, riesca a ritagliarsi un piccolo ruolo col quale partecipare appieno alla realizzazione del progetto. Per ora non ci sono notizie intorno al cast di The Cleaning Lady, ma considerati i suoi contenuti e l’emittente di messa in onda vien da sé che lo show sia destinato ad attirare e non poco l’attenzione.

IndietroAvanti