Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shadowhunters 3x02 streaming: tra doppi appuntamenti e magici problemi

News e anticipazioni

Shadowhunters 3×02 streaming: tra doppi appuntamenti e magici problemi

Simone Carbone | 28 Marzo 2018

Shadowhunters

Shadowhunters 3×02 streaming: magia fuori controllo Durante il tour di Rey, lo Stregone mostra ad Alec un’immagine sacra dove dice di aver posato, […]

Shadowhunters 3×02 streaming: magia fuori controllo

Durante il tour di Rey, lo Stregone mostra ad Alec un’immagine sacra dove dice di aver posato, da bambino, per il volto del piccolo nel dipinto. Nel mentre Magnus sta tentando di capire che cosa accade alle linee magiche. Ancora una volta, un terremoto: Magnus viene scaraventato contro un muro mentre Alec Rey raggiungono il piano inferiore.

Magnus ha scoperto che non è il padre ad aver fatto tutto questo. Il demone è ancora più potente di AsmodeusLilith, altrove, ha i suoi seguaci. Questi versano il proprio sangue riempiendo il grande simbolo che sta corrompendo la magia. In ospedale, la magia dell’infermiera perde il controllo, uccidendo quasi un paziente. MagnusLukeAlec e Izzy stanno indagando sulla cosa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il doppio appuntamento intanto giunge alla fine. Simon dice a Maia che non è necessario scusarsi e la ragazza risponde che non intende farlo perché non importa con chi è stata in passato ma che lei vuole stare con lui. Jace e Clary intanto parlano del fatto che la ragazza ha l’impressione di essere l’unica con cui non vuole stare. Jace dice che è per via di com’è. Nello sguardo di Clary sembra esserci un velo di dolore alle sue parole ma il giovane dice di non essersi mai sentito come con lei e che è speciale. Jace ha paura che se faranno le cose troppo velocemente potrebbe vedere qualcosa di lui che potrebbe non amare. Clary lo bacia rassicurandolo.

Intanto all’Istituto…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >