Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shadowhunters 3x02 streaming: tra doppi appuntamenti e magici problemi

News e anticipazioni

Shadowhunters 3×02 streaming: tra doppi appuntamenti e magici problemi

Simone Carbone | 28 Marzo 2018

Shadowhunters

Shadowhunters 3×02 streaming: un rischio da correre Alec propone di usare il cristallo angelico per evitare la corruzione delle linee […]

Shadowhunters 3×02 streaming: un rischio da correre

Alec propone di usare il cristallo angelico per evitare la corruzione delle linee di magia. Alcuni Shadowhunters però non sono d’accordo con il piano di AlecMagnus proponendo addirittura di isolare i Nascosti. Il rischio, come fa notare Alec, non è solo per gli stregoni. Non tutti i Cacciatori sembrano contenti della sua decisione.

Alec rilascia il nucleo angelico mentre Magnus riporta le linee fino all’oggetto. La magia del nucleo potrebbe ripristinare la corruzione. Ci sono però dei problemi. Il Cacciatore che aveva avanzato delle riserve ha bloccato l’Istituto, impedendo a tutti di uscire. Nonostante le minacce di Jace e Izzy, si rifuta di aprire le porte.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel mentre, Lilith si prepara a colpire. Alec deve rilasciare l’energia manualmente. Il piano di Lilith è quasi completo e l’Istituto rischia di perdere tutto se l’energia negativa invade il nucleo. All’ultimo istante, il piano di AlecMagnus funziona impedendo la realizzazione di quello di Lilith. L’altare però è salvo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >