Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nuove serie tv 2019_2020 cw

News e anticipazioni

Serie TV stagione 2019/2020: il palinsesto dei network e i trailer

Martina Pedretti | 16 Maggio 2019

Nuove serie TV ABC stagione 2019/2020: Stumptown “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Nuove serie TV ABC stagione 2019/2020: Stumptown

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
https://www.youtube.com/watch?v=HwynrxEPSQk
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Basato sulla graphic novel omonima, Stumptown segue le vicende di Dex Parios, una veterana di guerra con una complicata vita amorosa, un debito di gioco e un fratello a Portland.

Le sue abilità legate all’esperienza militare fanno di lei un’ottima investigatrice privata, ma il suo stile spesso in contrasto con la polizia la metteranno in pericolo.

Il cast include Cobie Smulders (Dex Parios), Tantoo Cardinal (Sue Lynn Blackbird), Cole Sibus (Ansel Parios), Adrian Martinez (Tookie), Camryn Manheim (tenente Cosgrove) e Michael Ealy (Detective Miles Hoffman).

Nuove serie TV ABC stagione 2019/2020: Mixed-ish

https://www.youtube.com/watch?v=zcnQjti7hlc

La comedy Mixed-ish è il un nuovo spin off della serie black-ish. Rainbow Johnson racconta l’esperienza di crescere negli anni ’80 in una famiglia mista, vivendo nel dubbio constante: conformarsi o rimanere fedeli ai propri valori.

Paul e Alicia, i genitori di Bow decidono di trasferirsi per promettere un futuro migliore alla figlia. I fratelli della ragazza iniziano a frequentare una scuola dove non riescono a integrarsi. Le esperienze di questa famiglia gettano luce su quanto sia complicato trovare la propria identità quando il resto del mondo non sa decidere a cosa appartieni.

Nel cast ci sono Arica Himmel (Bow Johnson), Tika Sumpter (Alicia Johnson), Gary Cole (Harrison Johnson), Christina Anthony (Denise), Mykal-Michelle Harris (Santamonica Johnson) e Ethan Childress (Johan Johnson).

< Indietro Successivo >