Selena Gomez in Nobody Wants This 2

Ci sarà anche Selena Gomez nella colonna sonora della seconda stagione di Nobody Wants This. Il nuovo ciclo di episodi della sitcom Netflix con protagonisti Kristen Bell e Adam Brody arriverà sulla piattaforma a partire dal prossimo 23 ottobre.

Il cast delle nuove puntate sarà arricchito da una guest star d’eccezione. Leighton Meester, moglie di Brody nella realtà, interpreterà Abby, un’ex nemica storica di Joanna durante il periodo adolescenziale. Ci saranno delle novità interessanti anche per quanto riguarda la musica che accompagnerà i nuovi episodi.

Tra i nomi che presteranno la propria voce alla seconda stagione dello show c’è anche Selena Gomez. L’attrice e cantante uscirà con una nuova canzone, In The Dark, scritta appositamente per la serie. Come riportato da The Hollywood Reporter, la soundtrack sarà composta da 19 brani tra cui spiccano anche Teddy Swims, Finneas, Alessia Cara e tanti altri. Si tratta di un periodo davvero intenso professionalmente e personalmente per Gomez.

Qualche giorno fa infatti Selena si è sposata con il produttore Benny Blanco. Tra gli invitati presenti alle nozze anche la sua migliore amica Taylor Swift, oltre che il cast di Only Murders in the Building e quello de I maghi di Waverly. E proprio dallo spin-off della serie di Disney Channel che l’ha vista per anni protagonista arriva una notizia scioccante.

Ciò che stiamo per rivelarvi è un vero e proprio spoiler sul finale della seconda stagione de I maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place. Pertanto se non avete ancora terminato la visione delle puntate, vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.

Selena Gomez è tornata a vestire i panni di Alex Russo come guest star nell’ultimo episodio. Durante gli ultimi minuti della puntata abbiamo scoperto che Alex è la vera madre di Billie, la protagonista della nuova serie che ha affidato alle cure di suo fratello Justin. E non è finita qui perché, per salvare la vita della ragazza, Alex ha sacrificato la sua.

Leggi anche: La creatrice di Una mamma per amica sa chi è il padre del figlio di Rory

Non sappiamo se la sua uscita sia da considerarsi definitiva o se dobbiamo aspettarci un colpo di scena. La terza stagione, già confermata, dello spin-off ci darà tutte le risposte.