Sei Sorelle anticipazioni venerdì 2 giugno 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni venerdì 2 giugno 2023

Niccolo Maggesi | 1 Giugno 2023

Sei Sorelle

Sei Sorelle e le anticipazioni alla puntata di venerdì 2 giugno 2023: Don Luis smaschera Francisca, Celia parte con Petra

Nonostante i festeggiamenti per il giorno della Repubblica, Sei Sorelle prosegue la sua corsa con una nuova puntata che, appunto, sarà trasmessa alle 16,05 di venerdì 2 giugno 2023 con le seguenti anticipazioni.

Prima però ripercorriamo brevemente cosa sta accadendo nella storia: da un lato abbiamo Adela che ha capito quanto Mauro fosse opportunista, dall’altro Blanca sempre intrigata da Cristóbal, da una parte Diana e la difficoltà di perdonare Salvador, dall’altra Elisa sta provando per la prima volta un sentimento d’amore e Celia è combattuta per i sentimenti verso Petra

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Sei Sorelle 2 giugno 2023

Nella puntata del 2 giugno 2023 di Sei Sorelle cominciamo con Petra che, dopo aver chiesto a Celia di accompagnarla, si reca con lei a Cuenca, storico comune alla periferia di Madrid. Qui la ragazza e la sua spasimante sperano di rintracciare la madre della prima.

Nel frattempo, visti gli imminenti festeggiamenti per l’anniversario del fidanzamento tra Blanca e Rodolfo, la nuova compagna di Cristóbal ha bisogno di aiuto per capire come porsi davanti ai futuri parenti. Marina pensa bene di chiedere sostegno proprio a Blanca, che come sappiamo intrattiene un rapporto ambiguo con Cristóbal.

Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 2 giugno 2023 rivelano anche che Don Luis ha rifischiato ai giornali l’indiscrezione secondo cui Francisca sarebbe la Bella Margherita. Quando la Silva viene a saperlo, per lei torna prorompente l’idea che la sua reputazione sia per sempre compromessa.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Puoi vedere Sei Sorelle in diretta streaming oppure on demand su RaiPlay. Clicca su Dirette Tv -> Rai 1 nel caso della diretta una volta collegatoti all’App o al sito ufficiale della piattaforma, altrimenti attendi che la puntata che intendi vedere sia caricata nell’apposita scheda dedicata alla soap una volta trasmessa su Rai 1.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.