Nonostante i festeggiamenti per il giorno della Repubblica, Sei Sorelle prosegue la sua corsa con una nuova puntata che, appunto, sarà trasmessa alle 16,05 di venerdì 2 giugno 2023 con le seguenti anticipazioni.

Prima però ripercorriamo brevemente cosa sta accadendo nella storia: da un lato abbiamo Adela che ha capito quanto Mauro fosse opportunista, dall’altro Blanca sempre intrigata da Cristóbal, da una parte Diana e la difficoltà di perdonare Salvador, dall’altra Elisa sta provando per la prima volta un sentimento d’amore e Celia è combattuta per i sentimenti verso Petra

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Sorelle 2 giugno 2023

Nella puntata del 2 giugno 2023 di Sei Sorelle cominciamo con Petra che, dopo aver chiesto a Celia di accompagnarla, si reca con lei a Cuenca, storico comune alla periferia di Madrid. Qui la ragazza e la sua spasimante sperano di rintracciare la madre della prima.

Nel frattempo, visti gli imminenti festeggiamenti per l’anniversario del fidanzamento tra Blanca e Rodolfo, la nuova compagna di Cristóbal ha bisogno di aiuto per capire come porsi davanti ai futuri parenti. Marina pensa bene di chiedere sostegno proprio a Blanca, che come sappiamo intrattiene un rapporto ambiguo con Cristóbal.

Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 2 giugno 2023 rivelano anche che Don Luis ha rifischiato ai giornali l’indiscrezione secondo cui Francisca sarebbe la Bella Margherita. Quando la Silva viene a saperlo, per lei torna prorompente l’idea che la sua reputazione sia per sempre compromessa.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Puoi vedere Sei Sorelle in diretta streaming oppure on demand su RaiPlay. Clicca su Dirette Tv -> Rai 1 nel caso della diretta una volta collegatoti all’App o al sito ufficiale della piattaforma, altrimenti attendi che la puntata che intendi vedere sia caricata nell’apposita scheda dedicata alla soap una volta trasmessa su Rai 1.