Se la giovane Elisa si appresta a vivere la sua prima vera storia d’amore mentre la sorella Blanca è gelosa di Cristóbal e Adela subisce con angoscia le sfortune, tanto altro deve ancora accadere tra le mura di casa Silva. Ecco quindi le anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle che andrà in onda giovedì 1 giugno 2023, sempre intorno alle 16,05 su Rai 1.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Sei Sorelle 1 giugno 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La puntata di Sei Sorelle dell’1 giugno 2023 vedrà le dimissioni di Salvador dall’ospedale, mentre Diana cerca di capire con che occhi tornare a guardarlo dopo quanto accaduto alla fabbrica prima dell’incidente. Il direttore della fabbrica non ha ancora recuperato la memoria. Cosa succederà se questo avverrà?

Nel frattempo Francisca è messa in difficoltà dalle sorelle e il resto dei familiari in merito alla scelta di proseguire la carriera di cantante all’Ambigù. Per affermare ancor più solidamente le sue convinzioni, l’aspirante artista decide di lasciare la casa in cui vive con le sorelle, andando così a stare da Gabriel.

I genitori del ragazzo, che possiedono l’Ambigù, sanno d’altronde del legame che unisce il figlio alla Silva, e sanno anche quanto la voce e il talento della Bella Margherita facciano bene agli affari…

Ma l’avventura di Francisca come cantante non cessa di provocare imbarazzo tra le sorelle Silva. Quando Donna Dolores inizia i preparativi per una festa in onore dei quattro anni d’amore di suo figlio e Blanca, allora, le anticipazioni a Sei Sorelle dell’1 giugno 2023 svelano che la crudele mamma di Rodolfo s’imporrà perché Francisca sia esclusa dai festeggiamenti.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Su RaiPlay è possibile seguire diretta streaming oppure rivedere l’episodio di Sei Sorelle dell’1 giugno 2023 on demand. Basterà accedere alla piattaforma, cercare la scheda del programma e selezionare l’episodio che s’intende rivedere. Per la diretta, invece, una volta entrati sul sito o l’App di RaiPlay cliccare sulle Dirette Tv e in particolare quella di Rai 1, naturalmente in contemporanea alla messa in onda televisiva.