Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni lunedì 5 giugno 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni lunedì 5 giugno 2023

Niccolo Maggesi | 2 Giugno 2023

Sei Sorelle

Diana e le altre chiudono la fabbrica: le anticipazioni di Sei Sorelle per la puntata in onda lunedì 5 giugno 2023

La nuova puntata della soap spagnola Sei Sorelle va in onda lunedì 5 giugno 2023 con le anticipazioni che vi diamo qua sotto e che vanno dalle conseguenze del bacio di Adela alla scelta di tutte le componenti della famiglia Silva su come rimediare alla bancarotta. Vediamole insieme!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Sei Sorelle 5 giugno 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La puntata di Sei Sorelle che sarà trasmessa il 5 giugno 2023 vedrà anzitutto Adela sconvolta per aver dato un bacio a German. Cos’ha veramente significato quell’evento per i due? E che cosa deve aspettarsi la Silva dal proprio futuro amoroso, dopo il fallimento della storia con Mauro e sapendo che German è sposato con Carolina, che non merita il trattamento a cui il marito l’ha con lei condannata?

Nel frattempo alla porta di casa delle Silva si presenta una donna che dice di essere Josefa. È la mamma di Petra, che quest’ultima e Celia sono andate a cercare alla periferia di Madrid…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infine, ma non in ultimo per ordine di importanza, Diana ha preso una decisione per il destino della fabbrica. Una decisione che non avrebbe mai voluto prendere ma che al momento si rivela l’unica possibile: la chiusura dell’attività. Economicamente soffocate, le sorelle Silva non hanno alternative.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Se non sei riuscito a seguire la diretta televisiva della puntata di Sei Sorelle del 5 giugno 2023 della quale abbiamo appena letto le anticipazioni, puoi rivederla in streaming su RaiPlay non appena sarà andata in onda. RaiPlay è accessibile su registrazione ma è un servizio completamente gratuito.

Potete usarlo su smart TV abilitate, smart phone e tablet via App, oppure via sito Web ufficiale collegandovi ad esso. In entrambi i casi è necessario cercare la scheda del programma dalla barra di ricerca, e solo allora potrete selezionare tra quelle andate in onda la puntata che volete recuperare.