La puntata di domenica 4 giugno 2023 di Terra Amara andrà in onda alle ore 15,00 su Canale 5 e le anticipazioni ci danno tante notizie su personaggi e sviluppo delle loro storie. Cominciando dal destino di Zuleyha dopo il ripudio e il tentato suicidio, ma anche di Mujgan e soprattutto di Demir, che finirà per subire le drammatiche conseguenze della rabbia contro la moglie.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 4 giugno 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata del 4 giugno 2023 di Terra Amara non si placa il rancore di Demir verso la moglie, che ancora non riesce a vedere i figli. Zuleyha rimane dunque a casa di Fekeli, e qui ritrova sia Yilmaz che, al suo rientro a Çukurova dopo l’effimera idea di partire per gli States, Mujgan.

Accade allora che, quando la moglie di Yilmaz si ritrova in casa la rivale, il motivo per cui cioè ha provocato la rottura tra lei e Demir e ha cercato di scappare in America, le liti del triangolo si riaccendano ancora più violente. Durante una di queste Zuleyha sgattaiola nelle stanze di Fekeli e gli sottrae una pistola, scappando verso la villa degli Yaman col progetto di eliminare Demir.

Zuleyha gli spara e lo lascia morente, ma è arrestata dalle autorità non appena il ragazzo finisce in ospedale per un’operazione d’urgenza. Si salverà? Intanto Julide parla con lei e, capita la situazione, promette alla donna la pena più breve possibile. In ogni caso le anticipazioni a Terra Amara del 4 giugno 2023 rivelano che Zuleyha finirà in carcere, dove le altre detenute le riserveranno solo ostilità.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Se non riesci a seguire la diretta TV della puntata, Terra Amara è anche in streaming on demand su Mediaset Infinity, a cui si accede gratuitamente ma solo se iscritti. Puoi usare Mediaset Infinity su smart phone, smart TV o tablet con App oppure attraverso il suo sito ufficiale. Da qui cerca la scheda del programma, e una volta dentro seleziona la puntata che vuoi rivedere. Ci sono tutte, basta che siano già andate in onda su Canale 5!