Scream 4 stagione si fa? Uscita, cast e streaming della serie TV

Scream 4 stagione si fa? Uscita, cast e streaming della serie TV

Contenuti

Scream 4 stagione si fa? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Scream è finalmente tornato sul piccolo schermo con il tanto atteso reboot della serie TV di MTV. La terza stagione del titolo, ora di proprietà di VH1, inizia la sua messa in onda l’8 luglio 2019, ovvero ben tre anni dopo l’uscita del precedente capitolo. Dopo le difficoltà di percorso per la realizzazione dei nuovi episodi, ci si chiede ora se Scream 4 stagione si fa o meno. E, in quel caso, quando tornerà lo show? Dovremo aspettare altri tre anni per vedere i nuovi episodi? Mentre attendiamo di scoprire se la serie TV Scream è rinnovata o cancellata, cerchiamo di raccogliere più anticipazioni possibili su un’eventuale season 4. Da trama, cast e uscita in streaming della serie TV, ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione di Scream 4, sempre se si fa.

Scream 4 Trailer

Il trailer di Scream 4, sempre se ci sarà una quarta stagione, verrà probabilmente rilasciato online all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi in streaming. Non appena una qualsiasi anteprima video sarà resa disponibile, aggiorneremo l’articolo.

Scream 4 stagione quando esce in Italia? Uscita su Netflix

Quando esce Scream 4 stagione in Italia? Ancora nulla di certo si sa sul rilascio dei nuovi episodi. Sperando nel rinnovo della serie, possiamo, però, ipotizzare quando tornerà Scream su VH1. Il lungo periodo d’attesa tra la seconda e la terza stagione è dovuto, come sappiamo, al passaggio dal network di MTV a quello di VH1 e ad alcune problematiche nella programmazione delle puntate. Sperando, dunque, che stavolta le tempistiche vengano velocizzate, potremmo vedere i nuovi episodi di Scream 4 per l’estate del 2020.

Una data, però, che al momento si riferisce esclusivamente alla distribuzione statunitense del titolo. Non sappiamo ancora se la serie TV raggiungerà il nostro Paese come ha fatto in precedenza. Se una data di uscita su Netflix di Scream 4 verrà fissata, come nel caso dei capitoli precedenti, non mancheremo di informarvi.

Mentre attendiamo di scoprire la data di uscita in streaming di Scream 4 stagione, sempre se quest’ultima si fa, vediamo insieme cosa si sa sulla trama e il cast della serie TV.

Scream 4 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

La serie TV di Scream, come sappiamo, è l’adattamento televisivo della famosa saga cinematografica incentrata sul letale Ghostface. Un serial killer mascherato che semina il panico tra gli abitanti, nel caso dello show, della città di Atlanta. La storia andrà ancora una volta a indagare su questa enigmatica figura e su chi si cela dietro alla sua maschera. Ma di cosa parla esattamente il nuovo capitolo? Per avere anticipazioni sulla trama di Scream 4 stagione dovremo aspettare che esca il finale della terza. Ci limiteremo qui di seguito, quindi, a parlarvi della sinossi del reboot, intitolato Resurrection, e prodotto da Queen Latifah, in collaborazione con Yaneley Arty Brett Matthews..

Il nuovo protagonista sarà Deion Elliot, un giocatore di football che si allena duramente per ottenere una borsa di studio che lo faccia fuggire da Atlanta. Il ragazzo nasconde un terribile segreto, che Ghostface userà per minacciarlo. Ad aiutare Deion ci sarà un gruppo di liceali alle prese con le dinamiche dell’adolescenza, il cui universo sarà messo in pericolo dai loro segreti e dal terribile killer.

Scream 4 Cast, attori e personaggi della serie TV

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Scream 4? Impossibile poter prevedere quali protagonisti torneranno nei nuovi episodi, sempre se la serie verrà rinnovata. Stiamo, infatti, parlando di Scream d’altronde. Uno show incentrato su un serial killer che mieterà una vittima dopo l’altra nel corso della stagione in onda. Solo il finale della terza stagione potrà rivelarci chi tornerà o chi invece è morto per mano di Ghostface. Per ora, dunque, ci limiteremo a riportarvi l’elenco completo degli attori e i personaggi del cast della terza stagione, sperando che possiate rivedere i vostri protagonisti preferiti in Scream 4:

  • Tyler Posey, la celebre star di Teen Wolf, è Shane, un ragazzo che ha mollato la scuola ed è diventato uno spacciatore e organizzatore di party;
  • Keke Palmer, Zayday in Scream Queens, è Kym, un’attivista con un cuore grande, ma senza pazienza;
  • Jessica Sula, Grace in Skins, è Kim, la nuova ragazza arrivata in città;
  • Giorgia Whigham, Amy in The Punisher, è Beth, la tipica ragazza goth amante dei film horror;
  • C.J. Wallace è Amir; un ragazzo che adora la musica, ma è obbligato dai suoi genitori a seguire il business della famiglia;
  • RJ Cyler, Adam di I’m Dying Up Here, è Deion Elliot, la stella della scuola che vive per la squadra di football del liceo;
  • Tyga, apparso in famose pellicole come Logan, è Jamal, il fratellastro di Deion;
  •  Giullian Yao Gioiello, BB nella serie Marvel Iron Fist, è Manny, l’intelligente del gruppo e dichiaratamente omosessuale;
  • Mary J. Blige, la famosissima cantante già vista nella serie Netflix The Umbrella Academy, è Sherry Elliot, la madre di Deion.

Dopo avervi rivelato i pochi dettagli disponibili riguardo a trama, cast e uscita della serie TV, ecco invece dove potreste trovare gli episodi online in streaming della stagione di Scream 4, sempre se si fa.

Scream 4 stagione streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV di Scream in streaming? Come già spiegato parlandovi dell’uscita delle nuove puntate dello show, c’è la possibilità che prima o poi Netflix decida di distribuire il titolo in Italia. Se così dovesse essere vi basterà accedere al vostro profilo o registrarvi a Netflix per trovare lo streaming di Scream 4 stagone, sempre se quest’ultima si farà. Se non siete abbonati al servizio streaming, quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: