Scott Speedman, un nuovo attore in arrivo nel cast di Grey’s Anatomy 14

1Scott Speedman – nuovo interesse amoroso per Meredith in Grey’s Anatomy 14?

Se il rumor fosse confermato, Scott Speedman potrebbe rivelarsi il possibile nuovo interesse amoroso di Meredith. La celebre dottoressa che da poco ha dimenticato lo spettro di Derek e ha lasciato andare al suo destino il dottor Riggs, potrebbe aprire di nuovo il suo cuore all’amore e, l’arrivo nel cast di Scott Speedman, potrebbe essere essenziale. Soprattutto perché l’attore ha firmato un contratto per apparire in più episodi, come ha riportato TVLine, quindi camminerà più frequentemente fra i corridoi dell’ospedale.

Inoltre l’arrivo di Scott Spedman nel cast di  Grey’s Anatomy, apre dubbi e incertezze sul destino del personaggio di Baz Blackwell. L’attore che da due anni è uno dei protagonisti di Animal Kingdon, serie estiva di successo trasmessa in America su TNT, potrebbe lasciare le coste assolate di Los Angeles per i lidi caotici e piovosi di Seattle.  Quanto accaduto al personaggio da lui interpretato nella serie americana, infatti, potrebbe confermare l’uscita di scena dell’attore da Animal Kingdon. Ma è ancora troppo presto per fare questo tipo di congetture. Non ci resta che aspettare il suo arrivo in Grey’s Anatomy e capire come verrà introdotto Scott Speedman. L’attore è celebre per essere stato Ben nella serie TV di Felicity e Michael Corvin nel franchise di Underworld.

Cosa ne pensate? siete contenti dell’arrivo di questo nuovo attore? Qui di seguito tutte le altre news su Grey’s Anatomy.

Successivo