Grey's Anatomy 15 Ellen Pompeo

Ellen Pompeo firma per Grey’s Anatomy 15 e 16 stagione, con un salario da capogiro

3Ellen Pompeo: il contratto con ABC la rende l’attrice più pagata della TV. Sarà Meredith Grey anche in Grey’s Anatomy 15 e 16 stagione.

Grey’s Anatomy 15 stagione si fa? Sembrerebbe di sì, e che anzi sia nei piani non solo di Shonda Rhimes, ma anche di Ellen Pompeo proseguire con Meredith e la sua vita per almeno altre due stagioni. Grey’s Anatomy 15 stagione non è stato ancora rinnovato, eppure Ellen Pompeo ha già firmato un contratto a dir poco milionario con la ABC e l’autrice della serie Shonda Rhimes.

La collaborazione tra la Pompeo e Shonda non muove più soltanto dalle storie e i personaggi che ruotano intorno al Seattle Grace Hospital. L’attrice e l’amica stanno infatti anche producendo insieme lo spinoff della serie, il che rende la Pompeo se possibile ancor più influente.

Ellen Pompeo Grey's Anatomy
Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy

Il panorama televisivo ha finora premiato l’attrice, che pur dichiarandosi estranea al mondo di Hollywood che conta, si dice d’altronde un unicum del piccolo schermo. Avendo mantenuto inalterato il proprio talento per ben quattordici anni, senza far perdere smalto e brio al proprio personaggio, è un po’ merito suo.

“Non sono certo io l’attrice più rilevante là fuori. So che è questa la percezione dell’industria, dal momento che sono stata questo personaggio per quattordici anni”, ha detto all’Hollywood Reporter. “Ma la verità è che uno può essere bravo in uno show per una o due stagioni. Ma ci riuscirebbe anche quattordici anni dopo? Ora, questa è un f*** talento!”.

E vediamo quanto costerà al network questo merito!

Indietro