cast gossip girl scene preferite serie originale

Le scene preferite di Gossip Girl degli attori della nuova serie

Il cast della nuova serie di Gossip Girl svela quali sono le loro scene preferite dallo show originale: ecco quali momenti hanno citato

1I momenti preferiti di Gossip Girl scelti dal nuovo cast

Su HBO Max ha debuttato la nuova serie dedicata a Gossip Girl, che si presenta non come un reboot ma come un sequel della storia. La trama parla di un nuovo gruppo di studenti dell’elite di Manhattan, alle prese con l’adolescenza. Le star del nuovo Gossip Girl hanno rivelato i loro momenti preferiti della serie originale, andata in onda per sei stagioni su The CW prima di concludersi nel 2012.

Whitney Peak, che interpreta Zola nel sequel, ha raccontato che la sua scena preferita è quella in cui Chuck cerca di abbandonare la sua identità diventando brevemente Henry Prince. Secondo lei è stata una delle parti più divertenti della serie.

“Ho pensato che tutta la crisi di identità di Chuck fosse esilarante, come quando va a Parigi e viene rapinato. Gli sparano e poi decide di buttare via la sua vita e non vuole pià essere Chuck Bass”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Evan Mock, che interpreta Aki, ha riso ricordando quando Serena getta il suo telefono nella spazzatura durante il secondo episodio dello show dopo un litigio con Blair. Il produttore esecutivo Joshua Safran, invece, ha dichiarato che una delle sue scene preferite è stata quando Serena vede Blair e Chuck a letto insieme.

“Parlo sempre ironicamente di quando Chuck era sotto il piumone a fare chiaramente qualcosa che Blair stava cercando di nascondere. Per me, non vedere qualcosa è ancora più caotico che vederlo e non posso credere che ci abbiano permesso di farlo”.

Ma quali sono i momenti preferiti del resto del cast di Gossip Girl?

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare