Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast gossip girl scene preferite serie originale

News e anticipazioni

Le scene preferite di Gossip Girl degli attori della nuova serie

Martina Pedretti | 22 Luglio 2021

Il cast della nuova serie di Gossip Girl svela quali sono le loro scene preferite dallo show originale: ecco quali momenti hanno citato

Gli attori della nuova serie parlano di Gossip Girl

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il produttore esecutivo Josh Schwartz, che ha creato la serie originale con Stephanie Savage, ha ricordato quando il team di marketing dietro la serie originale ha lanciato una serie di controversi poster che mostravano diverse coppie della serie in pose erotiche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Tutti i poster di ‘OMFG‘ sono stati affissi a New York e Los Angeles. Era un po’ come dire, ‘Vogliamo davvero farla franca?’ Quella campagna di marketing ha fatto un ottimo lavoro nell’essere provocatoria e nell’attirare le persone a vedere lo show. Ce la siamo cavata”

Alla domanda su chi vorrebbero veder tornare dal cast originale di Gossip Girl, l’attrice Whitney Peak ha detto che le piacerebbe vedere di nuovo Dorota, interpretata da Zuzanna Szadkowski.

“Penso che sia così dolce, e il suo rapporto con Blair, è così commovente. Penso che avessero un legame così stretto che era sempre piacevole da guardare. Dorota poi è così divertente”.

Jordan Alexander, che interpreta Jullien, ha infine confessato di aver “apprezzato molto di più Blair” dopo aver riguardato la serie.

“Forse quando lo guardi, sei tipo, ‘Oh, non è molto gentile’, ma questa è la sua forza trainante. La sua follia e la sua natura vendicativa… È un’antagonista e penso che sia davvero avvincente e interessante”.

Le puntate di Gossip Girl escono su HBO Max ogni govedì. Per il momento non è chiaro dove saranno disponibili in Italia.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >