Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
black widow scarlett johansson florence pugh

Cinema e Celebrity

Scarlett Johansson e Florence Pugh raccontano un’abitudine sul set

Martina Pedretti | 29 Luglio 2021

Scarlett Johansson e Florence Pugh raccontano di una disgustosa abitudine che avevano sul set di Black Widow legata al loro sudore

Anche Florence Pugh nella serie di Occhio di Falco

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Florence Pugh è l’erede di Scarlett Johansson, così come la sua Yelena lo è di Natasha. La Black Widow infatti farà ritorno nell’MCU, sicuramente nella serie dedicata a Occhio di Falco per Disney+. Non è chiaro se poi l’attrice tornerà anche in un’altra pellicola del Cinematic Universe, anche se sembra una realtà molto probabile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scena post-credits di Black Widow mostra Yelena sulla tomba di Natasha, mentre viene approcciata da Valentina Allegra de Fontaine, che tenta in tutti i modi di arruolarla tra le sue fila. La ragazza rifiuta per l’ennesima volta, ma viene stuzzicata dalla donna, che le mostra una foto di Clint Barton. Valentina dice, mentendo, che è stato lui il responsabile della morte di Natasha, e che il lavoro per Yelena sarebbe di eliminarlo.

Così si chiude il film, con un’espressione basita di Yelena, che lascia spazio a diversi quesiti. Sappiamo con certezza che Floence Pugh tornerà nella serie Hawkeye, dedicata a Occhio di Falco e in arrivo nell’autunno del 2021. Lo show vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni dell’Avenger, affiancato dalla sua pupilla Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.

Ma le notizie sul mondo Marvel non finiscono qui.

< Indietro Successivo >