La disgustosa abitudine di Scarlett Johansson e Florence Pugh

Scarlett Johansson e Florence Pugh sono le due attrici protagoniste della pellicola Black Widow, incentrata sul personaggio di Natasha Romanoff. Le due attrici hanno da subito legato tra loro, e hanno raccontato di un’abitudine a dir poco disgustosa che avevano sul set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le interpreti hanno dovuto girare non poche scene di combattimento e spesso hanno sudato, e non poco. Florence Pugh e Scarlett Johansson nel film sono due spie addestrate, quasi sorelle, e lo stesso rapporto si è instaurato tra le due attrici. Il loro legame è diventato in poco tempo talmente profondo per via di un particolare momento tra le due. Sembra che sia stata Scarlett Johansson a rompere il ghiaccio tra un ciak all’altro, per tranquillizzare Florence, al suo debutto nell’MCU.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La scena che è avvenuta tra le due ha visto Scarlett Johansson infilare un dito sotto l’ascella della collega, sottolineando quanto sudore c’era. A parlarne è stata Florence Pugh durante un’intervista con Variety:

Scarlett e io ci mettevamo sempre le dita sotto le ascelle quando eravamo sudate. Devo dire che era una cosa adorabile, ci stavamo conoscendo in un modo molto intimo e peculiare. Ricordo una delle nostre scene di combattimento, faceva molto caldo e indossavamo abiti poco traspiranti.
Scarlett a un certo punto mi ha messo una mano sotto l’ascella, si è voltata e mi ha detto: ‘Wow, questa è un’ascella davvero molto bagnata’. La conoscevo da appena una settimana, sono morta per la vergogna. Non è esattamente ciò che speri che un attrice del suo calibro di dica nel corso della prima settimana di riprese.”

Florence Pugh farà ritorno nell’MCU, vediamo come.

Avanti