American Horror Story 10 cast Sarah Paulson

Sarah Paulson conferma: ‘Torno nel cast di American Horror Story 10’

3Sarah Paulson conferma il rientro nel cast di American Horror Story per la stagione 10 e annuncia: “Avrò un ruolo da protagonista”. Tutte le news.

Dopo una nona stagione labirintica, che ha costretto lo spettatore all’incessante ricerca di un vero volto a cui affezionarsi, erano in tanti a sperarlo. Dal prossimo anno, Sarah Paulson rimetterà piede nel cast di American Horror Story per la stagione 10, la cui produzione dovrebbe cominciare nel giugno 2020. L’attrice ne ha parlato a margine dell’incontro fra i giornalisti e i rappresentanti della rete via cavo FX su cui va in onda la serie, in occasione degli ultimi TCA.

Contestualmente, American Horror Story ha ricevuto il rinnovo per un’undicesima, dodicesima e tredicesima stagione. Un vero e proprio record per il network e un fulmine a ciel sereno per i fan, che già avevano decretato l’imminente chiusura dello show. D’altronde il creatore Ryan Murphy, ormai di casa in altri lidi economicamente più solidi, aveva dato da pensare che allo scadere dei dieci anni sarebbe mancato l’ennesimo rinnovo. Invece le sue aspettative e quelle di molti altri, anche a giudicare dalla discesa degli ascolti, erano mal riposte.

FX crede ancora nelle potenzialità del format, che di per sé, in quanto antologico, potrebbe proseguire all’infinito. E se la stagione 9 non si è rivelata fruttifera, la prossima avrà la responsabilità di far risalire la china. A tal fine Ryan Murphy aveva già pensato di tornare a coinvolgere gli attori storici dello show, com’era stato per Apocalypse. Vediamo dunque cosa ha detto la Paulson sull’argomento.

Indietro