HomeNews e anticipazioniSadie Sink stava per perdere il ruolo di Max in Stranger Things...

Sadie Sink stava per perdere il ruolo di Max in Stranger Things perché “troppo grande”

Sadie Sink ha raccontato che stava per perdere il ruolo di Max in Stranger Things perché considerata "troppo grande"

1
La rivelazione di Sadie Sink

Stranger Things è stato senza ombra di dubbio il punto di svolta nella carriera di Sadie Sink. La giovanissima attrice è entrata a far parte del cast della fortunata serie Netflix a partire dalla seconda stagione. Ma è soprattutto nella quarta che la sua Max ha conquistato davvero tutti, diventando la protagonista di una delle scene più amate di sempre dello show. Parliamo ovviamente della fuga della ragazza dalle grinfie di Vecna, con Running up that hill di Kate Bush che risuonava in sottofondo. Un momento che è diventato un vero e proprio cult e che ha permesso a una canzone degli anni 80 di rientrare ai vertici delle classifiche di tutto il mondo.

Nelle ultime ore Sadie ha raccontato, in un’intervista a Fashion Magazine riportata da Deadline, che stava quasi per perdere quel ruolo che le ha cambiato per sempre la vita. “Li ho pregati e supplicati di darmi più materiale per poter mostrare loro qualcosa di nuovo“, ha raccontato. La Sink ha svelato che, quando fece il provino all’età di 14 anni, era stata considerata troppo grande per quella parte. Tuttavia si è mostrata propensa a dimostrare il suo valore con tutte le forze. “È una situazione così strana e particolare quella in cui ci troviamo io e il cast di Stranger Things, perché il mondo sa chi sono i nostri personaggi ma noi stiamo ancora cercando di capire chi siamo come persone“, ha dichiarato.

Penso che essere nell’industria ti acceleri e ti faccia maturare più velocemente. Ma per la maggior parte del tempo è così divertente perché il cast sta affrontando tutto questo insieme“, continua Sadie Sink. “Onestamente, la mia vita è sembrata un po’ come un film sull’adolescenza“, ha concluso l’attrice. Alla fine la Sink è riuscita a ottenere la parte proprio grazie a una prova insieme a Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin, interpreti di Dustin e Lucas.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In molti speravano che, grazie alla sua prova in Stranger Things 4, Sadie riuscisse a ottenere anche una nomination agli Emmy Awards. Tuttavia l’attrice è tornata a casa a mani vuote.

E a proposito del finale di Max, hanno parlato anche i fratelli Duffer

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.