Il celebre attore Ryan Reynolds, conosciuto anche per la sua azienda di liquori Aviation American Gin, ha concluso un ottimo affare

Da attore a imprenditore è un attimo, e Ryan Reynolds ha chiuso un affare da ben 610 milioni di dollari vendendo il marchio del suo celebre gin. Noi lo ricordiamo soprattutto per i suoi ruoli iconici e divertenti, come quello di Deadpool nell’Universo Marvel, ma anche per la storia d’amore con Blake Lively, che da anni appassiona milioni di fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I due infatti sono estremamente affiatati e condividono spesso momenti teneri e divertenti anche sui social e in compagnia dei loro figli. Ma l’attore di Deadpool, oltre alla recitazione, ha anche una passione per l’imprenditoria, e dal 2018 è diventato il proprietario dell’azienda Aviation American Gin. Ryan Reynolds ha parlato più volte di questa compagnia, regalando anche il suo gin a dei colleghi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se ricordate, infatti, non molto tempo fa l’attore ha spedito una cassa della sua bevanda proprio a Tom Holland, che ha raccontato scherzando che proprio a causa del regalo dell’amico non riuscirà mai a smettere di bere, come invece si era ripromesso di fare durante il periodo della quarantena. Ebbene, questo particolare marchio di gin di cui abbiamo tanto sentito parlare è stato acquistato dall’azienda Diageo che ha pagato da subito 335 milioni di dollari e ne aggiungerà altri 275 milioni in base alle vendite nei prossimi dieci anni, come riportato anche da Vanity Fair.

Il tutto, quindi, per la cifra esatta di 610 milioni di dollari! Una cifra stellare per un gin davvero molto apprezzato dagli americani. Successivamente Ryan Reynolds ha anche rilasciato un comunicato stampa per festeggiare la vendita dell’Aviation American Gin. Scopriamo insieme le sue parole.

Avanti